NADIA TOFFA CONQUISTA LA RAI/ Tiberio Timperi sbanca gli ascolti con le lacrime per lei

- Stella Dibenedetto

Tiberio Timperi piange in diretta e lancia un messaggio a Nadia Toffa: il racconto della malattia di Rossanna Banfi commuove il conduttore de La vita in diretta.

nadia_toffa_2018_iene Nadia Toffa

Se Nadia Toffa conquista la Rai ricevendo dei messaggi speciali da Tiberio Timperi ed Eleonora Daniele, il conduttore de La Vita in diretta sbanca gli ascolti. Dopo aver vinto la gara con Barbara D’Urso nei primi appuntamenti della nuova stagione, La vita in diretta porta a casa anche ottimi ascolti nella puntata di ieri. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, infatti, hanno portato a casa 1.430.000 spettatori con il 15.8%. Un risultato importante per il programma di Raiuno che, lo scorso anno, perdeva quasi sempre la sfida con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. A conquistare i telespettatori, ieri, sono state le lacrime di Tiberio Timperi che non è riuscito a trattenere l’emozione per la battaglia che stanno combattendo sia Nadia Toffa che tante altre donne del mondo dello spettacolo. La Iena, di fronte ai tanti messaggi, ringrazierà i colleghi sui social? Sicuramente lo farà quando tornerà in onda con Le Iene (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NADIA TOFFA CONQUISTA LA RAI

In attesa che torni ufficialmente in tv, Nadia Toffa si gode l’affetto dei colleghi per i quali la stagione televisiva è già ripresa. Questo è il caso di Tiberio Timperi, che ieri parlando della stessa battaglia che sta conducendo la Iena si è commosso in diretta. Oggi è Eleonora Daniele a mandare un messaggio alla giornalista bresciana, ma non riguardo la malattia che sta combattendo. La conduttrice di Storie Italiane ha fatto i complimenti alla Toffa per uno dei casi di cui si è occupata per Le Iene. Nella puntata di oggi ha trattato il delicato tema della prostituzione minorile a Bari, il cui reportage è valso a Nadia Toffa il Premio Luchetta. È stata proprio lei ad accendere i riflettori sul caso della prostituzione vicino allo stadio barese. La Toffa ha trovato e conosciuto alcuni minorenni disposti a fare sesso a pagamento con i clienti. Ritornando su questa vicenda, Eleonora Daniele ha colto l’occasione per mandare un messaggio alla collega: «Di questa vicenda se ne è occupato per primo un altro programma. Voglio fare i complimenti a Nadia Toffa per il lavoro che ha fatto e che le è valso anche un premio». E così è partito l’applauso in studio. Non passano inosservati i messaggi di solidarietà dalla Rai, segno che la Toffa ha conquistato anche la Tv di Stato. (agg. di Silvana Palazzo)

IL RACCONTO DELLA MALATTIA COMMUOVE

Il racconto di Rosanna Banfi sulla sua malattia ha commosso Tiberio Timperi che, in diretta, si è lasciato andare alle lacrime. La commozione del conduttore de La vita in diretta ha toccato i cuori dei telespettatori che hanno molto apprezzato l’emotività e il tatto con cui Timperi ha ascoltato le parole della figlia di Lino Banfi. Al termine dell’intervista, poi, profondamente toccato dal racconto di Rosanna Banfi, il conduttore de La vita in diretta, ha approfittato delle telecamere di Raiuno per mandare un messaggio a Nadia Toffa. Un gesto che è stato applaudito dal popolo del web che, dopo averlo criticato per aver dato “della raccomandata” a Francesca Fialdini, hanno apprezzato le sue parole per una conduttrice di una rete rivale. Di fronte alla malattia, dunque, non esistono rivalità di alcun tipo e Tiberio Timperi l’ha ampiamente dimostrato facendo l’in bocca al lupo alla Toffa per il ritorno alle Iene (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TIBERIO TIMPERI SI COMMUOVE

Tiberio Timperi spiazza tutti e nel corso della puntata odierna de La vita in diretta, ha lanciato un messaggio a Nadia Toffa che sta per tornare in tv con la nuova stagione de Le Iene Show dopo aver trascorso gli ultimi mesi lontana dalle telecamere per combattere il tumore che l’ha colpita. L’occasione per Timperi per fare un grosso in bocca al lupo alla Toffa è arrivata quando nello studio del programma di Raiuno si è presentata Rosanna Banfi. La figlia del grandissimo Lino Banfi, qualche anno fa, ha dovuto affrontare la stessa battaglia della Toffa. Esattamente come la Iena più famosa d’Italia, anche la Banfi ha dovuto affrontare numerose cure. L’iter seguito è stato lungo e faticoso e Tiberio Timperi ha ascoltato attentamente le parole della figlia di Lino Banfi non nascondendo la sua commozione. Una grande battaglia quella di Rosanna Banfi così come quella di molte altre donne. Nadia Toffa, in questi mesi, nonostante la malattia, non ha mai perso il sorriso e la voglia di vivere al punto che qualche giorno fa ha annunciato il suo ritorno in tv. Tiberio Timperi, così, nonostante la concorrenza, ha voluto inviarle un dolce messaggio.

IL MESSAGGIO DI TUBERIO TIMPERI PER NADIA TOFFA

“Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo….”: con queste parole, Tiberio Timperi ha voluto esprimere la propria vicinanza a Nadia Toffa che, tra qualche settimana, tornerà protagonista de Le Iene Show con tante nuove inchieste come ha annunciato lei stessa sui social pubblicando una foto in cui indossa la divisa d’ordinanza scattata negli studi Mediaset. Quello di Nadia Toffa è uno dei ritorni più attesi della nuova stagione televisiva. Il pubblico non l’ha mai lasciata sola continuando a seguirla sui social dove la Iena ha condiviso spesso le foto dei momenti più belli della sua estate, trascorsa con gli amici e la famiglia. Insomma, oltre all’affetto dei fan, Nadia Toffa può contare anche su quello dei colleghi, sia di Mediaset che della Rai.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie