PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 13 settembre 2018 e previsioni: Toro periodo complicato

Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, oggi giovedì 13 settembre 2018. Previsioni segno per segno: Toro, Acquario, Scorpione e Pesci al top, Vergine e Gemelli flop, gli altri?

13.09.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 13 SETTEMBRE 2018

Andiamo ora a vedere quanto raccontato da Paolo Fox a I Fatti Vostri dove ha diviso i segni per stelle. Toro: due stelle. Questo non è un periodo complicato, però vi sono molte persone che vi mettono in difficoltà. Quindi dovete cercare una certa tranquillità. Nel vostro segno si unisce la parte istintiva comandata da Venere e quella razionale che vi porta ad essere sempre molto tranquilli. In questi giorni vi troverete spesso a dover effettuare delle discussioni. Il transito di Urano vi ha molto influenzato sia per coloro che hanno timore di cambiare che per invece quelli che hanno accettato le novità. La pazienza è l’elemento base di queste giornate. Nel 2019 Giove non sarà più opposto e questo vi porta a ottime prospettive. Non portate questa tensione in amore. Gemelli: due stelle. Probabilmente siete leggermente stanchi. Dopo due giorni in cui avete avuto una grande energia ora questa sembra essere esaurita. All’inizio della settimana infatti, avete corso. Ora state rallentando. È difficile che vi fermiate del tutto, dato che non fa parte delle vostre caratteristiche. Attenzione in amore perché in questa fase della vostra vita potreste apparire distratti. Acquario: tre stelle. Guadagnate un posto in più rispetto a ieri. Siete molto confusi, e distratti. Le prospettive forse non sono delle migliori, dato che vi aspettavate qualcosa di diverso. In questo momento siete agitati e vi sentite molto carichi ed elettrici. State attenti a quello che dite. Cercate anche in amore di non scaricare tutte le tensioni che state vivendo. Se il partner non è presente, questa potrebbe essere il motivo. Se invece vi è un rapporto bisogna rivedere i ruoli.

Leone: tre stelle. Vivete un momento molto simile all’acquario e a toro, in attesa che qualcosa cambi. Può essere considerata una situazione di osservazione, con dei cambiamenti che avvengono intorno alla vostra vita. In amore dovete essere molto attenti. Anche nell’ambito lavorativo ed economico attendete metà novembre, oppure fatevi consigliare. Ariete: quattro stelle. Trovate nuove energia, voglia di essere voi stessi e di amare. Dal punto di vista lavorativo rimane ancora un po’ di precarietà. Questo si caratterizza un po’ in tutti gli aspetti della vostra vita. Vergine: quattro stelle. Nei prossimi mesi è il momento di organizzare al meglio le cose che volete fare. È un momento in cui potete valutare una serie di scelte che avete deciso. Non vi abbattete. Anche in amore, cercate di seguire il vostro istinto e non cercate di comportarvi come una realtà lavorativa.

Come ogni giorno Paolo Fox ha tenuto il suo consueto oroscopo ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere da vicino quanto detto segno per segno. Toro: il 2019 sarà molto positivo. Qualcuno potrà pensare a fare cose nuove. Spesso però si è pigri, dato che non ci si organizza fino a quando non vi è l’ultimo momento utile per agire, proprio per non muovere lo status quo. Il transito di Urano nel segno, inevitabilmente porta dei cambiamenti molto consistenti nel mondo. Non si devono rimandare troppo i progetti, anzi forse sarebbe il caso di mettersi sulle cose per cercare di risolvere problemi che si rimandano da fin troppo tempo. E’ arrivato il momento di puntare su obiettivi possibili. Cancro: nonostante le difficoltà che si sono vissute nel mese di agosto, ora le situazioni potranno cambiare. Le stelle sono positive anche se non è tutto oro quello che luccica. Dal punto di vista lavorativo continuano ad esserci una serie di difficoltà che però se affrontate nel modo giusto possono portare anche a risultati decisamente interessanti.

Gemelli: giovedì e venerdì sono due giornate in cui si può cercare di risolvere tutti i problemi di famiglia. Si deve assolutamente approfittare di questi momenti, perché sabato e domenica l’energia sarà minore. In questi giorni è importante sentirsi emozionati, provando a vincere quelle paure che nell’ultimo periodo hanno creato dei veri e propri ostacoli verso il successo personale. Leone: queste sono dei momenti in cui si deve essere attenti ad affrontare delle situazioni personali. Non si è molto contenti, si pensa sempre che si potrebbe fare meglio ottenendo qualcosa di più. Si deve stare molto attenti ai falsi amori e a agli amici poco reali e che ben resto si dimostrano tanto. Questo non è il momento delle battaglie, ma quello di porre in essere le basi per poter avere successivamente delle vittorie. Entro fine anno molte situazioni saranno finalmente portate a termine.

Bilancia: dal punto di vista lavorativo può agire vivendo delle novità. Bisogna cercare di non esagerare con la malinconia. Si è decisamente fragili e istintivi e per questo spesso ci si rinchiude in un angolo a piangere. Bisogna cercare di non renderlo una forma di impedimento per la vita, ma una forza. Spesso dalla sofferenza e dalle difficoltà si riescono a raggiungere i risultati che ormai fin da troppo tempo stanno creando un po’ di ansia. Vergine: si deve cercare di non essere troppo istintivi. Bisogna stare attenti a non esagerare nell’ambito lavorativo. Non si può essere troppo incauti e quindi si devono tenere sotto controllo le situazioni che maggiormente interessano, sia dal punto di vista lavorativo che in quello sentimentale. Cercare di affiancarsi a persone di grande personalità può portare a delle risposte veramente incisive anche in vista del futuro.

Sagittario: questo è un momento di un nuovo percorso e di nuove strade da seguire. Coloro che si vogliono bene possono cambiare vita e affrontare varie difficoltà. Sabato e domenica saranno due giornate molto positive che andranno affrontate con grande attenzione e senza mai farsi prendere dalla fretta o dall’indecisione di essere costretti a cavalcare l’onda. E’ un momento in cui alcuni si potrebbero sentire anche in difficoltà, ma di fronte ad alcune evidenze si possono raggiungere anche dei risultati molto interessanti. Acquario: giovedì e venerdì sono giornate di grande forza. Spesso si finisce per essere molto polemici e critici. Si deve cercare di essere più sereni anche nell’ambito dell’amore. Se si pongono troppi limiti qualcuno potrebbe non vedere cosa di bello vi sia realmente nei sentimenti. Voltare pagina può portare a delle risposte decisamente interessanti anche in vista del futuro.

Scorpione: questa di giovedì è una giornata molto positiva con Giove e Venere nel segno. Anche la Luna illumina. Si è davvero molto istintivi e questo porta a una grande energia e forza. Però troppe volte si pensa di non essere forti e molto deboli. Se non si è ancora trovato l’amore non bisogna preoccuparsi. Si deve ascoltare quello che le persone vicino suggeriscono. Pesci: l’oroscopo di oggi è molto positivo. La vita dipende solo dalle scelte. in amore, chi ha un sentimento nel cuore potrà viverlo in pieno. Vi saranno ottimi cambiamenti. Una crescita esponenziale potrebbe portare ad affrontare anche delle situazioni da considerarsi decisamente più positive. Attenzione però a farsi prendere troppo dalla voglia di fare, spesso chi troppo fa’ nulla stringe. Forse essere più concentrati su un obiettivo alla volta può portare alle risposte in maniera più incisiva e sicuramente più concreta.

Ariete: la Luna non sarà più in opposizione e quindi il fine settimana si prospetta molto positivo. Questo permette un buon recupero in tutti i settori. Si è un segno che non chiede mai un aiuto, ma questo forse è il momento di farlo. Chi ha vissuto dei momento turbolenti può ora vedere una serie di novità positive. Capricorno: giovedì e venerdì saranno due giornate di grande energia e forza. Bisogna cercare di non isolarsi e vedere le cose solo dal punto di vista. Non si deve pensare al passato ma alle nuove realtà. Forse è il caso di cercare di prendersi del tempo per evitare di vedersi complicare le cose rapidamente. Agire quando non è il caso può portare solo ed esclusivamente a generare dei guai.

VERGINE ATTENZIONE AI VIZI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni che si possono considerare né carne né pesce. La Vergine deve fare molta attenzione a non esagerare nella giornata di oggi. Spesso si è troppo istintivi e si rischia di finire a vivere delle situazioni poi difficili da gestire. Sarebbe forse il caso di accomodarsi a un tavolino con qualcuno a cui si tiene per ragionare e magari farsi dare dei consigli. Serve essere furbi per evitare che qualcuno possa creare dei problemi magari anche con un pizzico di prepotenza. I Gemelli saranno invece condizionati da alcuni problemi di tipo familiare. Non sempre si riesce ad affrontare il presente con la giusta serenità per ottenere dei risultati. Per ottenere dei risultati serve essere in grado di concedersi delle emozioni, chi sogna può riuscire a raggiungere i risultati altrimenti è davvero difficile andare a segno.

TORO NUOVO SPRINT, TOP E FLOP

Ora è il momento invece di analizzare i segni top e flop della giornata di oggi giovedì 13 settembre 2018. Il Cancro affronta alcune difficoltà non facili da superare. Purtroppo ci si porta dietro il bagaglio di un mese di agosto che ha visto fin troppe complicazioni accumularsi. Sul lavoro ci sono delle incomprensioni che possono portare a una difficile gestione di alcune pratiche. Il Toro si trova a vivere delle nuove cose, nuove emozioni e con persone magari appena incontrate. La pigrizia è uno dei motivi per cui potrebbero saltare alcune cose ma se si cerca di essere organizzati e concreti anche a questo inconveniente si può porre rimedio. I segni top della giornata sono però Acquario, Scorpione e Pesci che vivranno un’ondata rinnovata di grandissima forza. Le stelle saranno veramente benevole per questi segni che potrebbero in queste giornate togliersi davvero delle grandissime soddisfazioni. Attenzione però a voler strafare, perché non serve prendersi quelli che potrebbero essere dei rischi inutili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori