Roberto Bolle/ Danza Con Me in gara per ricevere il prestigioso Ros d’Or (La Vita in Diretta)

- Silvana Palazzo

Roberto Bolle a La Vita in Diretta: Danza Con Me in gara per ricevere il prestigioso Ros d’Or. Grande successo per lo show che tornerà su Raiuno il primo gennaio 2019

roberto_bolle_vita_diretta
Roberto Bolle a La Vita in Diretta

Roberto Bolle a La Vita in Diretta direttamente da Berlino, dove il suo “Danza con me” è in gara per ricevere il prestigioso premio Ros d’Or. L’estate ha segnato la fine di una stagione incredibile per l’Étoile che ha trionfato con il suo programma andato in onda in prima serata su Raiuno. E infatti è stato selezionato tra i quattro migliori show televisivi d’Europa. Il 2018 è cominciato nel migliore dei modi per il ballerino, che ha debuttato in tv proprio il primo gennaio. E proprio a La Vita in Diretta ha confermato che ci sarà una seconda edizione del suo show televisivo, quindi il primo giorno del 2019 su Raiuno. «Il teatro è casa, è il mio punto di riferimento ovunque vado. Sono parte di questi teatri in giro per il mondo», ha dichiarato Roberto Bolle in collegamento da Berlino. E poi ha mandato un saluto a Bebe Vio, diventata sua amica dopo aver partecipato al suo programma: «Ciao Bebe, sei una grande».

ROBERTO BOLLE E IL SUCCESSO DI DANZA CON ME

«Il 2018 promette bene», aveva dichiarato Roberto Bolle prima di debuttare col suo programma. «Iniziare l’anno così va al di là dei miei sogni. Non si dice, ma penso andrà bene: è così speciale…», aggiunse il ballerino. E infatti gli ascolti tv gli hanno dato ragione al punto tale che può vincere un prestigioso premio come il Ros d’Or. Sono stati 4 milioni e 860 mila, con uno share del 21,5%, gli spettatori che su Rai1 hanno visto il primo gennaio “Danza con me”. Il programma dedicato alla danza, nel quale l’Étoile dei due mondi è stato accompagnato da amici e artisti, fra cui Virginia Raffaele, ha raggiunto un picco di ascolto di 6 milioni e 180 mila spettatori alle 21.39 e un picco di share del 24,5% alle 21.48, risultando di gran lunga il programma più visto della serata. «Sono stato travolto dal vostro affetto e dai vostri innumerevoli e meravigliosi messaggi!! Wow!», scrisse su social Roberto Bolle. Ora la sfida è ripetersi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori