Beautiful/ Anticipazioni: Thorne vuole Brooke ma Ridge ha già comprato l’anello di nozze, come finirà?

- Valentina Gambino

Beautiful, ecco le anticipazioni del fine settimana con la soap opera americana di Canale 5: Thorne vuole Brooke ma Ridge ha già comprato l’anello di nozze, come finirà?

beautiful_logo
Beautiful

Cosa accadrà durante la nuova puntata di Beautiful in onda oggi? Eccovi le trame e le anticipazioni di ciò che è accaduto e di quello che accadrà. Nel corso dell’episodio andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Thorne è apparso contrariato che Brooke voglia sposare Ridge perché sarebbe l’ennesimo errore e, a sorpresa, le chiede di sposare invece lui. Maya e Nicole sono apparse molto preoccupate per cosa accadrà alla famiglia Forrester se si scatenerà una guerra per conquistare Brooke. A breve invece, vedremo un confronto faccia a faccia tra Bill e Liam. Il primo riconosce tutti i suoi errori e promette anche di fare in modo di migliorare. Steffy intanto riceve una visita da Ridge che prontamente le mostra l’anello di fidanzamento appena comperato per la sua amata Brooke. Questo ennesimo matrimonio andrà in porto? Per scoprirlo non ci rimane che restare sintonizzati per seguire tutte le avventure di casa Forrester, comprese le dinamiche lavorative con la celebre casa di moda.

Beautiful, anticipazioni e trame 15 settembre

Beautiful andrà in onda con il nuovo appuntamento anche oggi, sabato 15 settembre. La soap opera americana trasmessa da Canale 5, sarà ancora una volta ricca di colpi di scena ed emozioni. In particolar modo, al centro della scena ci saranno ancora Steffy, Bill e Liam. Proprio l’ultimo, ha definitivamente deciso di fare pace con il padre una volta per tutte. Il direttore generale della Spencer Publications, ammetterà di avere commesso numerosi errori ed apparirà anche pronto a volere rimediare. Ed intanto, anche un altro triangolo sta iniziando a farsi strada, stiamo parlando proprio di quello tra Thorne, Ridge e Brooke. Proprio quest’ultimo, dopo avere raggiunto Steffy e averle mostrato l’anello di fidanzamento per Brooke, deciderà anche di farle l’ufficiale proposta di matrimonio, organizzando per lei una cena veramente romantica. Thorne rivela di mal sopportare l’arroganza del fratello maggiore e di volersi prendere il cuore della Logan: ci riuscirà? Staremo a vedere!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori