ALVARO SOLER/ Video “La cintura” sarà la hit dell’estate? (Wind Summer Festival 2018)

- Morgan K. Barraco

Alvaro Soler, reduce del successo del suo ultimo disco “Mar de Colores”, sarà tra i protagonisti della finale del Wind Summer Festival 2018, in onda questa sera su Canale 5.

Alvaro_Soler_cs_2018
Alvaro Soler

Alvaro Soler sarà inoltre fra gli ospiti della finale della finale del Wind Summer Festival 2018 che Canale 5 trasmetterà nella sua prima serata di oggi, domenica 16 settembre. Nel frattempo Mar de Colores continua a regalargli diverse soddisfazioni, come ha sottolineato nei giorni scorsi sui social. Soler ha voluto infatti sondare fra i fan le reazioni di fronte alla copertina scelta per il suo album, per il quale come specifica ha lavorato davvero sodo. Alvaro Soler è inarrestabile e il suo disco Mar de Colores non fa che sottolineare quanto il cantautore sia fra i più apprezzati a livello internazionale. Lo vediamo in una foto su Instagram a bordo della sua bicicletta e con un graffito sullo sfondo che richiama con la sua tavolozza di tonalità il concetto che ha voluto esprimere nel suo brano. Clicca qui per vedere la foto di Alvaro Soler. Qualche giorno fa ha raccolto fan ed applausi grazie ad un live a Lublino, in Polonia, dove sono accorsi numerosi per poter assistere alla sua esibizione. Il ringraziamento ancora una volta avviene tramite i social, dove Soler continua ad essere sempre piuttosto attivo. 

Alvaro Soler e il successo di Mar de Colores

Considerato il re dei tormentoni estivi, Alvaro Soler si conferma ancora una volta inarrestabile e pronto a solcare i mari musicali con un nuovo disco. Lo scorso 7 settembre ha deciso infatti di aprire le porte alla pubblicazione di Mar de Colores, ottenendo già il secondo posto nella classifica di iTunes Italia nel giro di due ore. All’interno è presente anche la sua popolare La cintura, rivisitata per l’occasione, oltre che Ella, Yo contigop tu conmigo e Puebla. Tredici tracce scelte per puntare ancora una volta al traguardo degli Oro e Platino, già ottenuti in passato per 30 volte. Le views registrate sul suo canale Vevo dimostrano quanto gli ammiratori adorino seguirlo ovunque e guardare e riguardare le clip dei suoi brani in ogni momento della giornata. Il suo nuovo disco si prepara quindi ad essere un nuovo successo musicale, un record già registrato in precedenza con Sofia e Libre.

In Mar de Colores lo troviamo inoltre al fianco di Tini, star famosa in tutto il mondo come Violetta nell’omonima serie e di origine argentina. Il trio è completato inoltre da Flo Rida, rapper multiplatino cheh a deciso di unirsi per dare una nuova versione del brano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori