Francesca e Filippo De Andrè/ Cristiano porta in tribunale la figlia, la verità dei gemelli (Domenica Live)

Francesca e Filippo De Andrè, i due gemelli a Domenica Live raccontano la loro verità sul rapporto con il padre Cristiano al cospetto di Barbara d’Urso.

16.09.2018 - Emanuela Longo
de_andre
Francesca De Andrè e Daniele Interrante sono tornati insieme?

Francesca De Andrè torna nello studio di Domenica Live, nella prima puntata del programma condotto da Barbara d’Urso, ma questa volta non è sola. Ad affiancarla anche il fratello gemello Filippo, seduti sul medesimo divano. Al centro della loro ospitata, ovviamente, il rapporto con il padre Cristiano De Andrè, con il quale soprattutto Francesca non è ancora riuscita a trovare un punto di incontro. Il rapporto complesso con i suoi figli è sempre stato molto noto, esattamente come quello tra Cristiano ed il padre Fabrizio. Non è un caso se la stessa Francesca abbia spesso detto di essere molto legata al nonno. A parlare del rapporto non semplice, ancor prima di Francesca, è stato anche il figlio Filippo: “Io non ho un rapporto con mio padre, purtroppo”, ha ammesso, spiegando di non sentirlo ormai da oltre tre anni. Inizialmente padre e figlio erano legati, ma le cose si sono poi messe male. Il ragazzo ha spiegato di aver tentato più volte di comprenderlo e capire cosa smuovesse in lui l’essere delle volte fuori dal contesto di padre di famiglia responsabile, ma alla fine non è mai stato possibile. “I rapporti si sono interrotti dal momento che io ero molto ferito da alcune cose accadute e ho smesso, ho messo un punto perché non potevo fare il padre di mio padre”, ha aggiunto il giovane.

CRISTIANO DE ANDRÈ PORTA IN TRIBUNALE LA FIGLIA FRANCESCA

Intanto nei mesi scorsi Cristiano De Andrè ha portato in tribunale la figlia Francesca accusandola di diffamazione per le cose dette in tv, proprio al cospetto di Barbara d’Urso. “Fece dichiarazioni contro mio padre e contro di me”, diceva Cristiano in alcune dichiarazioni sui suoi figli. Tutto ebbe inizio quando proprio un anno fa, durante Domenica Live, Francesca si scagliò contro il padre accusandolo di essere violento. A Barbara d’Urso raccontò che la sorella Alice era stata massacrata di botte dal padre. Il racconto fu in parte confermato anche da quest’ultima, secondo quanto riferito dagli avvocati di Francesca. La storia però, dal piccolo schermo si è spostata nelle aule di un tribunale dove lo scorso giugno si è svolta la prima udienza. Francesca De Andrè è stata accusata di diffamazione con l’aggravante del mezzo stampa. Tuttavia, come spiega Galluraoggi.it, il magistrato ha chiesto l’archiviazione per il reato e spetterà ora al gip Giuseppe Grotteria decidere sull’epilogo della vicenda oggi affrontata ancora in tv.

I commenti dei lettori