ELENA BERLATO/ La ballerina debutta su Canale 5 (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

La modella e ballerina Elena Berlato è una delle single che metteranno a dura prova le sei coppie di Temptation Island Vip, in onda questa sera su Canale 5.

tiv_elena_berlato_instagram_2018
Elena Berlato (Instagram)

Miss Carnevale del Veneto, Elena Berlato ha deciso di sperimentare il ruolo di single di Temptation Island Vip, cimentandosi nella prima edizione del reality. La ballerina e modella ha tentato la fortuna anche a Miss Italia, dopo essere riuscita a conquistare la fascia per la sua regione. La 22enne è riuscita così a spiccare rispetto alle venti concorrenti che hanno partecipato alla selezione, aggiudicandosi un posto alle finali. Anche se la sua più grande passione è curare il suo aspetto fisico, il suo vero sogno è di poter lavorare nel mondo dello spettacolo. Ed è anche il motivo che l’ha spinta a partecipare al concorso di bellezza. A WKS, Elena ha però sottolineato di considerarsi una ragazza “molto semplice e alla mano” e soprattutto di non essere migliore a tante altre donne. La Suzuki le ha permesso di confermare la sua popolarità grazie all’Eicma, il Milan Motorcycle Show com’è conosciuto a livello internazionale, ed anche per questo cerca sempre di accontentare i suoi followers con qualche scatto collegato al mondo delle moto. “Ora sto cercando di farmi notare un po’ di più“, ha svelato inoltre all’epoca parlando del suo percorso professionale e pensando al suo futuro. 

La ballerina attiva sui social

Spariti trucco e imbellettamenti vistosi dal volto di Elena Berlato. La nuova Tentatrice di Temptation Island Vip ha fatto un grande salto di qualità dal punto di vista estetico, anche se solo paragonata a qualche mese fa. La modella ha infatti scelto un look più naturale, acqua e sapone, mettendo da parte rossetti dal colore appariscente e preferendo mettere in risalto i colori naturali della sua pelle e labbra. Le foto seducenti e divertenti ovviamente non mancano, dalle pose sexy al mare, dove mostra il lato B a pelo d’acqua, oppure in compagnia di Paola Benegas, mentre ritornano bambine grazie alle famose bolle di sapone. Clicca qui per vedere il post di Elena Berlato. Il post tra l’altro risale a pochi giorni dopo il termine definitivo delle riprese del reality, ma è possibile trovare qualche scatto anche nei giorni precedenti. Data la popolarità di Elena, possiamo dare per scontato che il suo profilo venga gestito da un’agenzia oppure che semplicemente si sia fiondata sui social per non lasciare troppo i suoi ammiratori con il fiato sospeso. Lo dimostra anche un’intervista rilasciata di recente, in cui ha chiarito apertamente che vorrebbe capire al meglio che cosa vorrebbero i suoi fan. In questo modo potrebbe sempre ideare lo scatto migliore da condividere sui social, mentre le donne possono contare sui direct per ricevere i suoi consigli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori