CARMEN DI PIETRO/ Nuovo amore nella sua vita: “La differenza d’età non è mai stata un problema” (Vieni da me)

- Annalisa Dorigo

C’è un nuovo amore nella vita della showgirl Carmen Di Pietro: l’ex gieffina sarà ospite di Caterina Balivo nel nuovoprogramma di Raiuno ‘Vieni da me’.

carmen_di_pietro_gf_reti_in_rete_2017
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro sarà ospite questo pomeriggio di Vieni da me, il programma che Caterina Balivo conduce dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 su Raiuno. L’ex gieffina, che ha informato i propri followers su Instagram annunciando la sua partecipazione alla trasmissione è tornata ad essere protagonista in televisione proprio grazie alla sua entata nel reality show di Canale 5 e ha ritrovato la felicità anche dal punto di vista sentimentale. Dopo il matrimonio con Sandro Paternostro (che aveva quarant’anni più di lei) e la lunga relazione con Giuseppe Iannoni, dal quale ha avuto due figli, l’estrosa showgirl è oggi felice al fianco del nuovo compagno Antonio Rivano, un modello che ha 11 anni meno di lei. Qualche tempo fa, il quotidiano Il Tempo l’ha raggiunta per chiedere qualche dettaglio in più su questo nuovo rapporto: “Tutto è iniziato a cena a casa di amici, dove ho conosciuto Antonio. Ci siamo scambiati i numeri, subito tremila messaggi dopo la serata e poi ci siamo rivisti a Milano. Lui è venuto a prendermi alla stazione. Il resto è sotto gli occhi di tutti: se sono rose fioriranno”.

“LA DIFFERENZA D’ETÀ NON È UN PROBLEMA”

Se Sandro Paternostro aveva ben 40 anni meno di Carmen Di Pietro, il suo nuovo compagno Antonio Rivano si limita ad un saldo negativo di soli 11 anni. Certo, una differenza non da poco, ma che comunque non rappresenta affatto un problema per l’ex gieffina. Intervistata dalla rivista Spy, dopo essere stata sorpresa in compagnia del suo nuovo toy boy, infatti, la Di Pietro ha confermato il desiderio di incontrare il vero amore senza pensare troppo alle convenzioni: “L’età non è mai stata un problema per me (…) “Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa”. Per quanto riguarda, invece, il suo rapporto con l’ex Giuseppe Iannoni si è detta molto felice dell’equilibrio ritrovato dopo la separazione: “Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito (solo con rito religioso, ndr) come ce l’ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!”

“NON MI SPOSO PER NON PERDERE LA PENSIONE”

Ma perché Carmen Di Pietro non si è più sposata con rito civile dopo la morte di Sandro Paternostro avvenuta nel 2000 (dopo due anni di matrimonio)? A spiegare le ragioni economiche di questa scelta ci aveva pensato la diretta interessata a Quinta Colonna. Senza mezzi termini, infatti, Carmen aveva chiamato in causa la pensione di reversibilità del marito: “Dico la verità, non mi sposo per non perdere la pensione, ma se dovessi incontrare un uomo che mi fa perdere la testa… ” Lei che aveva deciso di sposare Iannoni soltanto in chiesa per evitare qualsiasi legame civile con lui, ha spiegato che la pensione in questione ammonta niente meno che a 5000 euro lordi (3000 netti), una cifra alla quale difficilmente qualcuno rinuncerebbe. Alla domanda del conduttore riguardante il suo comportamento troppo furbo, la Di Pietro aveva risposto: “Se trovate una persona che al mio posto farebbe il contrario di quello che sto facendo io, portiamola qui per un faccia a faccia. Non è colpa mia dovreste prendervela con i politici che fanno le leggi”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori