ROBERTA GIARRUSSO E RICCARDO DI PASQUALE, I PROMESSI SPOSI/ Chi sono? Pechino Express: il primo sgambetto

- Morgan K. Barraco

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sono I Promessi Sposi a Pechino Express 2018: a un passo dal grande giorno gli storici fidanzati usciranno rafforzati da questa trasmissione?

pechino_express_2018_promessi_sposi_instagram
Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale (Instagram)

“Chi la fa l’aspetti”, recita un vecchio detto e pochi minuti fa a farne le spese sono stati i Promessi Sposi. Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale, alla ricerca di un passaggio per raggiungere la tappa successiva di Pechino Express 2018, hanno cercato di ottenere uno strappo da un altro concorrente, Fabrizio delle Coliche, che pochi minuti prima ha ottenuto un passaggio dopo aver incontrato una famiglia di origini italiane. Tuttavia, quest’ultimo ha scelto di ignorare la loro richiesta, dal momento che la sera precedente, quando I promessi sposi hanno trovato ospitalità presso una famiglia locale, hanno rifiutato di accogliere il componente delle Coliche in difficoltà. Tuttavia, dopo i primi ostacoli, i due concorrenti non si sono scoraggiati e, mettendo da parte il torto subito dal loro avversario, hanno continuato a cercare con insistenza uno strappo: “Eravamo disperatissimi perché pensavamo di non beccare un passaggio e invece abbiamo trovato un camion gigantesco”, ha rivelato Roberta Giarrusso. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL VIAGGIO PRIMA DELLE NOZZE

Roberta Giarrusso e Ricchardo Di Pasquale sono i Promessi Sposi di Pechino Express 2018. La coppia di fidanzati storici è ad un passo dal grande giorno, ma molto dipenderà da ciò che accadrà nel programma. I due hanno ironizzato anche sul fatto che il percorso nell’adventure game potrebbe provocare in realtà la loro frattura. Entusiasti, sorridenti, uniti. Le qualità della loro coppia sono importanti e soprattutto utili per lo scontro con gli altri concorrenti. Palermitano lui, romana lei, hanno all’attivo diverse partecipazioni in tv, anche se in modo diverso. Roberta è infatti una ex modella che nel 2001 ha tentato la fortuna a Miss Italia, per poi entrare nel mondo dello spettacolo come attrice grazie alla fiction popolare Carabinieri. Lui è invece un imprenditore musicale di successo e ha il merito di aver fatto sbarcare la nuova promessa Mirkoeilcane al Festival di Sanremo di quest’anno. Il brano Stiamo tutti bene ha permesso al cantautore romano di vincere il premio Mia Martini dato dalla critica. Una coppia affiatata ma molto recente: l’edizione di Tale e Quale Show del 2016 ha vissuto il loro fatale incontro. Di strada insieme però ne hanno già fatta tanta. Lo dimostra la figlia Giulia, nata nel luglio dell’anno scorso.

ROBERTA GIARRUSSO E RICCARDO DI PASQUALE, RISATE SENZA FINE

Risate senza fine dai Promessi Sposi. La nuova coppia di Pechino Express 2018 si è già fatta conoscere per il suo carattere solare, la capacità di prendersi in giro in modo bonario e molto altro ancora. Sono i due concorrenti più simpatici dell’edizione, ma come se la caveranno in Africa? Entusiasti ed emozionati, creeranno di certo delle dinamiche divertenti all’interno del programma. Non possiamo però dire con certezza che Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale se la caveranno altrettanto bene con i giochi e le missioni assegnate dallo storico conduttore Costantino della Gherardesca. Di sicuro hanno molta voglia di fare, soprattutto in un certo senso per quanto riguarda Roberta. Durante il video di presentazione l’attrice ha infatti già chiesto se sarà possibile vivere uno spazio intimo con il proprio compagno. L’astinenza non fa certo per lei.

LA SCELTA VINCENTE?

Pechino Express 2018 potrebbe rivelarsi vincente per i Promessi Sposi. Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarruso si sono preparati alla grande in previsione della partenza verso l’Africa e dalla loro coppia ci possiamo aspettare davvero di tutto. La sintonia che hanno messo in evidenza nelle clip e nei giochi preparatori potrebbe essere un grande vantaggio nelle sfide più leggere. Riccardo ha inoltre dimostrato una forte preparazione in Geografia e questo gli potrà tornare di certo utile durante gli spostamenti, mappa del posto alla mano. Come se la caverà invece Roberta? Non è di certo da meno rispetto al compagno di vita, soprattutto per gli ingredienti più usati in Africa e meno invece per lo sport. Possiamo invece dare per scontato che la coppia avrà una forte difficoltà con le sfide in tema culinario. Nel gioco preparatorio sulla grande abbuffata, Roberta ha fatto forse più fatica a mangiare. In questo caso si trattava di cous cous e sappiamo bene che Pechino Express 2018 preparerà in realtà ben altri tipi di piatti tutti da degustare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori