Beautiful/ Anticipazioni settimanali: Steffy aspetta un figlio da Liam ma confessa di essere stata con Bill

- Valentina Gambino

Cosa accadrà nel corso delle puntate settimanali di Beautiful? Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame della soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato.

beautiful_logo
Beautiful

Cosa accadrà nel corso delle puntate settimanali di Beautiful? Scopriamo tutte le anticipazioni e le trame della soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Ieri pomeriggio a partire dalle 13.40, avete avuto modo di entrare a far parte dell’atmosfera natalizia. E’ il 25 dicembre ed Eric è riuscito a riunire tutta la sua famiglia esattamente come ai vecchi tempi. Ridge ha avuto modo di annunciare le imminenti nozze con Brooke mentre Liam e Steffy hanno mantenuto ancora il loro segreto. La famiglia è tornata unita per farsi reciprocamente gli auguri di buone feste. Steffy intanto è in attesa dei risultati del test di paternità. Pertanto, mentre Liam va al lavoro, Steffy dà appuntamento a Bill a casa sua. Vuole domandargli se la notte che ha passato con lei sia stata solo per farla pagare a Liam. Ma Bill le risponde che mai e poi mai avrebbe fatto una cosa di questo tipo. Brooke saluta Thorne, che lascia casa sua e va a trovare Katie, scorgendola molto poco coperta in attesa di Wyatt.

Beautiful, anticipazioni settimanali

Steffy ha tra le mani il risultato del test di paternità: per fortuna il bambino che porta in grembo è figlio di Liam. Nel frattempo proprio lui, confessa a Wyatt di essere impensierito per questo stato interessante, dato che Steffy ha già perso un bimbo, ma anche di essere molto felice. Ridge e Brooke trascorrono il pomeriggio insieme e lui le ripete di essere innamorato e di voler stare con lei per tutto il resto della sua vita. Per fortuna, pare che tutto si sia sistemato: il bambino che aspetta Steffy è di suo marito e lei già fa sogni sulla loro vita appagata e felice insieme. Il destino però, sembra essere molto nemico di Liam. Ed infatti l’uomo trova nella borsa di sua moglie Steffy il test di paternità che confermerebbe che qualcosa non è andato come doveva. Dopo averlo visionato, domanda alla moglie per quale motivo lo abbia richiesto: se lei ha un dubbio sulla paternità del bambino, avrà inevitabilmente fatto l’amore con un altro uomo diverso da lui. Dopo molti “tormenti” lei ammette di essere stata a letto con Bill.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori