Le Grand Tralala su Canale 5 / Cos’è? Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti alla conduzione: l’indiscrezione

- Anna Montesano

Le Grand Tralala, il format francese arriva anche in Italia su Canale 5? Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti alla conduzione: l’indiscrezione di TvBlog

paolo_bonolis_non_e_arena
Paolo Bonolis a Non è l'Arena

Nella prossima programmazione dell’intrattenimento della principale rete Mediaset, Canale 5, è in arrivo un nuovo programma d’intrattenimento. L’indiscrezione è lanciata dal portale TvBlog che parla di un nuovo varietà che si ricalcherebbe le orme del celebre format francese Le grand tralala. Per capire di cosa si tratta basta prendere come esempio Buona la prima, lo show condotto da Ale & Franz per Italia 1, dove degli attori dovevano improvvisare degli sketch seguendo le indicazioni di un suggeritore che gli arrivavano attraverso delle auricolari. In questo tipo di programma invece il conduttore non sa assolutamente sulla scaletta da seguire come di quali ospiti sono presenti, le domande che deve fare nel corso della trasmissione vengono fornite “in diretta” attraverso delle auricolari.

DOPPIA CONDUZIONE PER DUE PUNTATE

Le grand tralala versione italiana, in programma nel mese di dicembre su Canale 5, andrà in onda per due puntate ed i conduttori di questo nuovo appuntamento televisivo saranno Paolo Bonolis ed Ezio Greggio nella prima puntata mentre Gerry Scotti sta cercando in queste settimane un collega per il secondo appuntamento. Intanto Ezio Greggio è tornato ieri sera al timone di Striscia la notizia mentre il prossimo 9 novembre Paolo Bonolis sarà protagonista in prima serata con Scherzi a parte. Il programma proporrà quattro puntate e tra i Vip protagonisti degli scherzi ci saranno, tra gli altri: Nino Formicola, Gerry Scotti e Adriano Pappalardo. Paolo Bonolis, con l’appuntamento del venerdì sera, lancerà il guanto di sfida in termina di ascolti a Tale e Quale Show di Carlo Conti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori