Lino Banfi: “la malattia di mia moglie Lucia”/ “Adesso che potremmo goderci la vita…”

- Stella Dibenedetto

Lino Banfi, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, racconta in esclusiva la malattia della moglie Lucia: "adesso che potremmo goderci la vita...".

lino_banfi_Facebook_2017 Lino Banfi

Lino Banfi racconta in esclusiva al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 26 settembre, la malattia che ha colpito la moglie Lucia, la donna con cui ha condiviso quasi tutta la sua vita e madre dei suoi figli, Rosanna e Walter. Lino Banfi e Lucia si sono sposati nel 1962 dopo dieci anni di fidanzamento. Un’unione forte, importante, cresciuta anno dopo anno. I coniugi Zagaria hanno condiviso il successo, i riconoscimenti che l’attore ha ottenuto nel corso della sua carriera, ma anche i momenti difficili. I primi anni a Roma, infatti, non sono stati facili. Tuttavia, i due non si sono mai arresi e, restando sempre uniti, sono riusciti a superare tutto. Oggi, avrebbero la possibilità di essere sereni e godersi la vita e, invece, il destino gli ha giocato un brutto scherzo. “Io e lei in 56 anni di matrimonio non abbiamo neanche mai fatto un viaggio o una crociera e adesso che potremmo goderci la vita, lei si è ammalata” – ha raccontato Banfi a Chi.

“LA FAMIGLIA IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO”

Lino Banfi è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Apprezzato sia dai grandi che dai più piccoli, nel corso della sua carriera, Lino Banfi ha avuto il merito di sapersi reinventare e calarsi in ruoli sempre diversi. Tra i personaggi interpretati negli ultimi anni, quello che gli ha regalato maggior successo è sicuramente nonno Libero di “Un medico in famiglia” che gli ha permesso di diventare il nonno d’Italia. Dietro il successo di Lino Banfi, tuttavia, non c’è solo il suo talento, ma anche un segreto. A svelarlo è stato è proprio Banfi che, al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato: “Fin dall’inizio, quando i miei colleghi la sera si divertivano tra sesso e festini, io stavo a casa con le pantofole, con mia moglie Lucia e i nostri figli”. La famiglia, dunque, è sempre stata il punto fermo di Lino Banfi che, nonostante la popolarità, non si è mai allontanato dalla moglie e dai figli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie