NINA MORIC SI FA IL TATUAGGIO DI FABRIZIO CORONA/ Foto, “Viva la libertà” con l’ex marito che cade dalla bici

- Annalisa Dorigo

Nina Moric e il tatuaggio di Fabrizio Corona: la modella croata immortala l’ex marito mentre cade dalla bicicletta e canta ‘Viva la libertà’ di Jovanotti.

fabriziocoronaninamoric
Fabrizio Corona e Nina Moric

Il rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona è migliorato dopo l’uscita dal carcere dell’ex re dei paparazzi. Negli ultimi mesi, gli ex coniugi hanno ritrovato la serenità per il bene del figlio Carlos Maria, nuovamente vicino ad entrambi. I tempi in cui Nina dichiarava pubblicamente la propria disperazione per l’allontanamento dal ragazzo, voluto dalla ex suocera, sono solo un lontano ricordo e i numerosi scatti pubblicati durante l’estate confermano come la famiglia sia unita come non accadeva da tempo. A suggellare il ritrovato affetto per Corona ci ha pensato la stessa modella croata attraverso un tatuaggio nella schiena. Nina ha infatti deciso di immortalare l’ex marito, chiamando in causa uno dei suoi video più popolari nei social network ovvero la sua caduta dalla bicicletta per le vie del centro di Milano. In tale occasione Fabrizio stava cantando la canzone di Jovanotti ‘Viva la libertà’, perfetto inno per segnalare la sua nuova condizione di uomo libero.

IL TATUAGGIO DI NINA MORIC

Nina Moric ha deciso di immortalare Fabrizio Corona attraverso un nuovo tatuaggio nella schiena. In esso, l’ex re dei paparazzi appare mentre cade dalla bicicletta e sopra il suo disegno compare anche la scritta ‘Viva la libertà’ (clicca qui per vedere la foto). Le stesse parole sono tanto care a Corona, al punto da essersele tatuate in testa. Il comportamento di Nina Moric, che ha lanciato un chiaro segnale al marito, arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni dell’uomo nel salotto di Verissimo. In tale occasione, Fabrizio aveva confermato come Nina Moric e Belen Rodriguez fossero le uniche donne che ha amato nella sua vita. Non solo, si era anche detto certo che la croata fosse ancora innamorata di lui. Ma sulla questione, si era espressa poco più di un mese fa la stessa Moric su Instagram dove aveva precisato: “Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori