Elena Morali vs Temptation Island Vip/ “Dovrebbero verificare la situazione sentimentale di alcune tentatrici”

- Annalisa Dorigo

Elena Morali mette in discussione la sincerità di alcuni tentatori presenti a Temptation Island Vip: qualcuno di loro è fidanzato proprio come accaduto per Sara Affi Fella?

elena_morali_isola2018
Elena Morali all'Isola dei Famosi 2018

Dopo lo scandalo relativo a Sara Affi Fella, che era ancora fidanzata con Nicola Panico durante la partecipazione a Uomini e donne, un’altra bomba potrebbe presto esplodere su un programma prodotto da Maria De Filippi. Ad essere chiamato in causa questa volta è Temptation Island Vip e la sincerità di alcuni ragazzi single presenti nel docu-reality. Sulla questione di recente si è espressa Elena Morali, persona ben informata sui reality show che si è detta certa della poca trasparenza da parte dei tentatori. Come noto, i ragazzi che si presentano per mettere in discussione i rapporti tra i fidanzati, dovrebbero essere privi di qualsiasi legame sentimentale per svolgere al meglio il proprio compito. Ma secondo la Morali le cose stanno diversamente. In una Instagram Story, l’ex naufraga ha dichiarato: “Comunque se parlano tanto di sincerità a Uomini e Donne, dovrebbero anche verificare meglio la situazione sentimentale di alcune tentatrici. Forse non tutte sono davvero così single prima di partecipare”.

POCA TRASPARENZA A TEMPTATION ISLAND VIP?

Elena Morali, in una Instagram Story, ha espresso la sua perplessità su alcune tentatrici di Temptation Island Vip. A suo dire, infatti, esse sarebbero fidanzatissime ma avrebbero nascosto la condizione sentimentale per non perdere l’occasione di mettersi in mostra in televisione. L’ex naufraga però non ha fatto il nome delle persone da lei chiamate in causa, fatto che sta scatenando grande curiosità sui social network. Se davvero i ragazzi single hanno preso in giro Maria De Filippi e i suoi collaboratori, di chi si tratta? Se si sgancia la bomba bisogna farla esplodere fino in fondo, senza tirarsi indietro all’ultimo momento… Sta di fatto che, dopo lo scandalo Sara Affi Fella a Uomini e donne, questa nuova dichiarazione lascia nuove ombre sulle trasmissioni di Canale 5, caratterizzate spesso dagli stessi protagonisti. Fin dove arriva il desiderio di business tanto inneggito da Tina Cipollari?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori