PAOLO FOX/ Oroscopo e previsioni di oggi 26 settembre 2018: Gemelli momento interessante, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 26 settembre 2018 a Lattemiele. Previsioni segno per segno nel particolare: Capricorno flop, Sagittario top, gli altri?

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 26 SETTEMBRE 2018

Andiamo ora a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Gemelli: quattro stelle. È un momento interessante. Vi sentite pieni di energia e con la voglia di fare. Il lavoro potrebbe avere delle novità. in amore qualche dubbio, ma avete bisogno di certezze. Scorpione: quattro stelle. Apparite molto attenti e anche lucidi. Verso metà ottobre vi sarà un momento molto buono, utile per mettere in essere dei progetti. In attesa ora è un momento positivo, si per raggiungere degli obiettivi in amore che a lavoro. Sagittario: quattro stelle. Siete sempre nell’ambito dei segno di fuoco e quindi alla fine dell’anno vi saranno dei cambiamenti. È importante agire e potervi togliere delle belle emozioni. Chi vi ha messo da parte se ne pentirà.

Toro: cinque stelle. È un momento positivo. Quelli di voi che mettono da parte la paura di sbagliare e di cadere, riusciranno a fare le cose migliori. Cercate di non nascondervi dietro le abitudini, ma di provare le cose nuove e di sperimentare. Vergine: cinque stelle. Il cielo vi illumina, dandovi molta energia.Grazie ad esso sarà possibile risolvere una serie di problemi. Vi sono un po’ di problemi per l’ambito fisico, soprattutto nelle articolazioni. Pesci: cinque stelle. È un momento molto passionale. Volete vivere la vita molto intensamente, senza nascondere le vostre emozioni e i vostri pensieri. Queste sono delle giornate importanti sia per esprimere i propri sentimenti, sia per l’ambito lavorativo.

Cancro: due stelle. È un momento particolare della vostra vita. Il cielo è abbastanza forte nell’ambito lavorativo. Però vi sono dei momenti negativi, in cui vi sono dei contrasti e delle difficoltà. Questo di oggi è un giorno complicato. Domani già le cose andranno meglio. Questi alti e bassi caratterizzano un po’ la vostra vita in questo momento. Siete molto fragili dal punto di vista emotivo in questo momento. Bilancia: due stelle. In questa fase della vostra vita, vi è una momento in cui dovete stare sempre attenti a quello che dite quando vi incontrate con le persone. Dovete cercare di stare tranquilli. In questa fase della vostra vita vi sono quindi degli alti e bassi nella vostra vita. La giornata di oggi, come nel caso del segno del cancro, potrebbe essere difficile da affrontare. Leone: tre stelle. Siete un po’ stanchi e quindi in calo, però vi sono delle conferme. Quindi ponetevi avanti e non nascondetevi. Non esagerate in amore. Vi sono comunque delle buone possibilità. Queste sono delle giornate di progettazione e non di azione.

Capricorno: tre stelle. Avete una visone molto precisa di quello che dovete fare, ma soprattutto del copione che avete scritto per gli altri. Sarà possibile iniziare nuovi progetti. Non cercate di guardare al passato, ma osservate solo il futuro ed eventualmente partire anche da zero. Per i sentimenti ci possono essere delle novità. Acquario: tre stelle. In questi giorni vi sentite leggermente stanchi e indaffarati. Alternate anche voi queste faei di energia con stanchezza. Avete degli alti e bassi. Cercate di essere cauti anche se per voi è difficile dato che siete governati da Urano. Attenti alle relazioni con gli altri e possibile che qualcuno possa essere rimasto deluso dal punto di vista lavorativo. Ariete: quattro stelle. Più si avvicina il mese di novembre e più vi sentite forti. Questo vale per tutti, ma soprattutto per chi ha avuto una serie di difficoltà. Probabilmente avete fatto tanto in un momento negativo, ma ora avrete una buona visibilità. La fine dell’anno sarà migliore, anche se non esagerato.

Come ogni giorno anche per oggi, mercoledì 26 settembre 2018, Paolo Fox ha tenuto il suo consueto appuntamento con l’oroscopo ai microfoni di LatteMiele. Sull’emittente radiofonica il noto astrologo ha una rubrica dal titolo Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Sagittario: il segno può dire davvero di avere un momento positivo. Si è sempre molto fieri e pronti sempre a correre. C’è la capacità di attirare l’attenzione delle persone. Questo è qualcosa che non sempre si accetta. Tra poco Giove sarà nel segno, dando ancora più forza. Bisogna anche essere pazienti, cercando di attendere il momento importante che si può affrontare con questo cambio di tendenza. Capricorno: si è leggermente sotto stress. Giovedì e venerdì vi sono dei momenti di recupero che possono essere determinanti sotto diversi punti di vista. Ancora si hanno delle difficoltà con segni come il Leone e l’Acquario, se proprio non si possono evitare si deve imparare a convivervi. Ci si sente stanchi. Questo è dovuto al fatto che spesso si vuole fare tutto da soli senza fidarsi di nessuno e quindi senza provare a delegare qualcosa che potrebbe essere svolto altrettanto bene da qualcun altro. 

Acquario: i nati sotto questo segno purtroppo appaiono poco sicuri. Giove è ancora dissonante. Questa fase di agitazione è collegata anche a una certa mancanza di tranquillità. Si deve cercare di tutelare il lavoro con grande personalità e la voglia di risolvere determinati tipi di problemi. Se qualcuno pone dei limiti è il caso di opporsi con tutta la propria volontà per raggiungere i propri risultati rincorsi da diverso tempo. Pesci: il cielo di questi giorni è positivo per i Pesci. Dal punto di vista lavorativo vi sono dei cambiamenti. Le cose non sempre procedono in modo tranquillo per questo sarebbe il caso di tirare il freno a mano almeno per un po’. Quindi è giusto che iniziate a prendere delle precauzioni nella vita. Si deve cercare di non esagerare nelle possibilità. In amore è necessaria un po’ di sicurezza e pugno rigido nelle decisioni. Questi sono dei mesi positivi per chi è solo.

Cancro: in questi giorni per i nati sotto questo segno si vive un momento di caos. Quindi sia la giornata di oggi che quella di domani appariranno leggermente difficile. Probabilmente alcune cose che hai detto non sono state ben comprese. Vi sono dei progetti importanti in essere e questo può generare agitazione. In amore è necessaria un po’ di tranquillità. Leone: per fine di questo mese e gli inizi di quello successivo forse si dovrà fare una scelta che appare molto importante nella vita. Questa è sempre una fase di transizione. Forse chi ha iniziato un progetto avrebbe voluto avere una risposta che non ha ancora ricevuto. Questi sono mesi in cui bisogna non agitare le acqua anche dal punto di vista dei sentimenti. Il consiglio è di rimanere calmi, cercando di riflettere sulle mosse che si devono fare ed evitando di complicarsi la vita in maniera difficile poi da risanare col ritorno di buone stelle. 

Vergine: come nel caso del segno del Capricorno, anche i nati sotto la Vergine stanno cercando di giungere a nuovi orizzonti. In questo momento alcuni devono mettere a posto alcuni contenziosi. Sono dei mesi di passaggio che rischiano di creare anche qualche dubbio. Bisogna cercare quindi di sistemare le cose entro la fine di novembre. Nell’ambito sentimentale questo è un momento in cui si ha bisogno di ricevere conferme anche perché ci si sente più forti. Bilancia: si sta vivendo un momento in cui le provocazioni sono la realtà quotidiana. Si ha fin troppo spesso un atteggiamento tranquillo nei confronti delle persone che sono intorno, ma negli ultimi giorni, dimostrare questa tranquillità è stato leggermente complicato. Sabato e domenica si è stati messi molto alla prova. Bisogna stare piuttosto attenti alle persone che sono intorno, perché qualcuno sta ostacolando e questo genera fatica nelle relazioni.

Ariete: è un momento particolare. Si è sempre comandati da Marte, ma in questi giorni si appare molto simili a un equilibrista. Non si dovrebbe pensare in maniera istintiva, ma valutare sulle differenti situazioni. Ogni giorno ci si ripete che si deve rimanere calmi e tranquilli, senza fare quello che si sente dentro. Infatti ci si scontrerebbe con ogni cosa che circonda. Si deve avere un po’ di pazienza, dato che entro novembre le cose cambieranno e si risolveranno a favore. Entro la fine dell’anno sarà possibile avere una soddisfazione. Toro: in questi giorni si sta cercando di trovare un equilibrio personale. In questo momento non è una cosa molto semplice da realizzare dato che intorno e dentro vi è una continua evoluzione. I cambiamenti sono veramente significativi. Qualche volte sono le circostanze esterne a creare. Bisogna cercate di mettere da parte il passato e non rimanere fissi in quella realtà.

Gemelli: questo mercoledì come nel caso di Ariete e Scorpione è un momento per fare delle scelte importanti. Il cielo è positivo. Marte è a favore e rappresenta l’evoluzione. Per i nati sotto questo segno è qualcosa di molto importante. Mercurio guida ed è il pianeta che spinge ad essere curiosi a tentare nuove strade e realtà. Scorpione: i nati sotto questo segno hanno recuperato energia, anche se le giornate vanno in modo non proprio lineare. Un giorno le cose sembrano essere favorevoli, il giorno dopo invece l’opposto. Attenzione alle relazioni con la famiglia. Chi si trova a dover affrontare qualche problema si sentirà un po’ stanco.

CAPRICORNO SOTTO STRESS, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e ora soffermiamoci su quelli che possono essere considerati i segni flop. L’Acquario è poco sicuro, si fa sempre troppe domande e rischia di trovarsi a vivere delle difficoltà non facilissime da inquadrare. Serve volontà per opporsi per raggiungere dei risultati che si inseguono da tempo e nonostante tutto potrebbe anche non bastare. Il Capricorno si trova in un momento di grande stress. Ci si sente anche molto stanchi e si rischia di trovarsi di fronte ad ulteriori problemi anche per colpa propria. Si vuole infatti sempre fare tutto da soli, senza mai delegare niente agli altri. Questa è una scelta totalmente sbagliata perché a volte una mano amica può essere molto importante per raggiungere degli obiettivi. Staremo a vedere cosa accadrà col passare del tempo verso risultati che si potranno considerare molto promettenti.

SAGITTARIO DECISAMENTE POSITIVO, SEGNI AL TOP

Ora invece è il momento di analizzare quelli che si possono considerare segni top. Il Sagittario vive un momento decisamente positivo nonostante qualcuno sia ancora una volta costretto a correre. Si riesce sempre ad attirare l’attenzione delle altre persone, anche se non sempre si raggiungono i propri risultati. L’ingresso di Giove nel segno a breve può regalare ulteriori soddisfazioni. I Pesci hanno un cielo molto positivo e che può regalare delle soddisfazioni. Chi è solo vive dei mesi positivi di crescita e che possono portare a dei colpi di scena molto importante. Si deve stare attenti a prendere delle precauzioni per evitare di ritrovarsi ad affrontare dei problemi che in passato hanno creato dei disguidi non da poco. Dal punto di vista lavorativo alcune cose non vanno bene, sarebbe meglio prendere la strada per dei cambiamenti che saranno decisamente positivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori