Uomini e Donne/ Gemma Galgani e quel gesto verso Giorgio Manetti: la dama sorprende (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani ha davvero dimenticato Giorgio Manetti? I due hanno preso due strade differenti, ecco la dimostrazione

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Con l’addio di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, tante cose sono cambiate. Ciò che però ha stupito e continua a stupire è la reazione avuta da Gemma Galgani. Dalla prima puntata della nuova edizione del trono Over, nella quale Maria De Filippi ha annunciato il suo ritorno, Gemma non ha più proferito parola sul suo ex. Pare, infatti, che la Galgani abbia davvero voltato pagina, dimenticando Manetti una volta per tutte. D’altronde in studio, Gemma ha avuto modo di conoscere e “distrarsi” con Rocco che, proprio nell’ultima puntata, è però andato via. Anche in questo caso, le cose sono andate male ma Gemma non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi o, comunque, ripensare al passato andato. Quella con Giorgio è una storia appartenente al passato e entrambi sembrano aver preso strade molto diverse.

GEMMA E GIORGIO: UNA STORIA APPARTENENTE AL PASSATO

D’altronde, anche per Giorgio Manetti i giorni a Uomini e Donne appartengono al passato. L’ex cavaliere è impegnatissimo nel suo nuovo progetto che ha comunque definito complicato. Alle pagine del settimanale Sono, Manetti ha raccontato: “È un’impresa possibile solo grazie alla collaborazione con la mia amica Monica Balli, una vera professionista del settore da 15 anni. – e ancora spiega – Quello che mi piace di lei-oltre al fatto che è toscana come me e da noi si dice “pane al pane, vino al vino” sempre – è la sua professionalità e la sua preparazione. Ha le doti per dare qualcosa di più, quello che le persone non si aspettano”. Chissà che l’azienda di eventi di Giorgio non possa in futuro organizzarne qualcuno proprio legato ai personaggi di Uomini e Donne…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori