PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 29 settembre 2018/ Previsioni: Bilancia, Scorpione chi è al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi sabato 29 settembre 2018, previsioni segno per segno: Scorpione grande volontà ma potrebbe non bastare, Sagittario protagonista, gli altri?

oroscopo paolo fox Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 29 SETTEMBRE 2018

Paolo Fox come di consueto ha tenuto la sua rubrica dell‘oroscopo Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere di vicino quanto raccontato segno per segno. La Bilancia ama davvero molto la giustizia, c’è qualcuno che pensa che tutte le persone di questo segno abbiano parametri in un certo senso molto personali. A livello lavorativo avete molti incarichi ma spesso sono rognosi. Non tutto va benissimo ora, forse perché ci si trova di fronte molta competizione. Tirarsi indietro non è consigliabile, ma i problemi vanno assolutamente affrontati con grande intelligenza e senza essere pronti ad affrettare i tempi. Lo Scorpione spesso cerca di mettere alla prova le persone che gli sono vicine, per fare questo le fa innervosire. Nelle giornate di giovedì e venerdì allora sono ottimali per capire chi davvero sta dalla parte favorevole. Tuttavia, non dovete però esagerare. Si deve essere cauti, soprattutto per persone in casa che potrebbero aver bisogno del segno. Sarebbe meglio evitare di affrettare i tempi.

Il Leone ora è soddisfatto dall’amore ma tende a concentrarsi molto sul lavoro. Gli uomini in particolare sono molto presi dal proprio lavoro. Il cielo è buono a partire da novembre ma non è detto che alcune cose non capitino proprio ora. Quelli più creativi sanno bene che è arrivato il momento di giocarsi tutto. La Vergine ama avere certezze nella sua vita, ma molto spesso ragionando un po’ troppo sulle cose si trova ad essere in una condizione d’incertezza. Quelli che sono nati proprio per fare ordine nella vita si sentono attirate da quelle persone più disordinate. Si cerca proprio chi non si è insomma. Si deve avere assolutamente cura dello stato di salute fisico. Forse è il caso di cercare di vivere le cose con maggiore tranquillità, evitando di trovarsi a sovraccaricarsi di pressioni come accade ormai da troppo tempo. L’occasione per riposarsi nel weekend deve essere assolutamente sfruttata.

I Gemelli questo sabato devono recuperare un amore, questo perché se una storia vale davvero e desidera fare incontri molto speciali si deve cercare di fare tutto in queste ore. La presenza di Marte e Mercurio in posizione favorevole fa sì che possa proprio accadere di tutto in amore. Questo cielo non è sicuramente ottimale per i sentimenti ma quelli che vogliono vivere un incontro speciale ora possono agire. Il Cancro in questo mese si trova in una posizione molto positiva per l’amore. Ma per il lavoro non si può dire lo stesso. Per il lavoro iniziate invece a volere che un percorso intrapreso finisca presto. Bisogna fare sul serio e se si è accettato un incarico solo per quieto vivere qualcosa non va più bene. Nessuno tuttavia riesce a privare il segno di tutto grazie al Giove in posizione favorevole. Ogni giorno però ci si trova presi da mille contrasti o da discussioni.

L’Ariete che si trova impegnato a portare avanti nuovi progetti vivrà le giornate più importanti sabato e domenica. Il cielo è ottimo ma si deve essere attenti in quanto il 2019 non sarà un anno molto facile. Si potrebbe continuare a mantenere una situazione lavorativa part-time ma le occasioni saranno veramente tante. Nella prima parte del 2018 non ci sono state grandi opportunità ma ora sarà il segno a poter fare delle richieste. Il Toro ha un unico problema questo fine settimane: le finanze. Si deve capire cosa sta accadendo nella vita, se ora non ci sono soldi da parte potete forse ci si potrebbe liberare di qualche peso. Magari si potrebbe decidere di vendere la casa o beni che non servono più. Questo è un momento di cambiamento nella vita e il pianeta Urano si presenta proprio come una ventata buona che spazza tutto lontano, anche i nuvoloni neri. In ambito d’affari si potrebbe concludere qualcosa d’interessante ma in amore si potrebbe anche cedere una cosa.

Il Sagittario sabato e domenica deve stare attento e allontanarsi da coloro che sono un po’ troppo provocatori. Si deve mirare tanto ad essere ottimisti e così si potrebbero contagiare anche le persone attorno. La vicinanza di Giove sarà ottima per dare forza. Attenzione però a sentirsi invincibili di fronte ad alcune persone che invece possono battere il segno grazie all’esperienza e a una maggiore intelligenza. Il Capricorno in questo fine settimana deve pensare all’amore e alle relazioni più belle. Tra i suoi punti di riferimento ci sono spesso persone dello Scorpione o dei Pesci. Ci saranno 48 ore di recupero e di respiro ma la maggior parte delle responsabilità saranno un peso. Senza contare il fatto che il passaggio di Saturno attivo è un portatore di incarichi. Le persone che investono su nuovi progetti e idee ora possono stare tranquilli.

L’Acquario è più calmo in questo momento, ma questa settimana i disagi sono stati tanti. C’è chi deve mettere a posto questioni economiche e legali. Fate poi attenzione alle discussioni, soprattutto nei contesti condominiali. In amore bisogna stare davvero attenti alle persone già legate che non sono proprio disponibili. A volte si potrebbe anche scoprire di avere a che fare con la persona sbagliata che non è in grado di dare quello che magari si meriterebbe il segno. I Pesci oggi non vogliono stare fermi in un certo luogo, tuttavia quelli che sono più trasgressivi vorrebbero stare tra le braccia di altri. Mentre altre persone si trovano a fantasticare sulle prossime vacanze. In amore dovete essere pazienti, mentre sul lavoro si devono cambiare alcune cose a partire da novembre.

SCORPIONE NON BASTA LA VOLONTÀ, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e ora soffermiamoci su quelli che possono essere considerati i segni né carne né pesce. Lo Scorpione si trova a mettere diverse persone alla prova con spirito e grande volontà. Attenzione però a non ritrovarsi a compiere degli scivoloni che potrebbero anche creare un po’ di preoccupazione. Il Toro si trova ad affrontare alcuni problemi in questo fine settimana, costretto a dover cercare di dare una svolta a un periodo che non sta regalando grandi soddisfazioni. Si è un po’ confusi e forse sarebbe meglio prendersi del tempo e cercare di evitare quelli che possono essere i contatti con l’altro sesso. La Bilancia ama mettersi alla prova e cerca di essere sempre centrato nei confronti della giustizia mai fuori posto o in una situazione di disagio. Il lavoro sta proponendo diverse possibilità, ma non sempre si riescono a cogliere. Stare più attenti potrebbe essere la soluzione per ottimizzare il tempo.

SAGITTARIO PROTAGONISTA, TOP E FLOP

Ora invece è il momento di andare ad analizzare i segni top e flop della giornata. La situazione per i nati sotto il segno dei Gemelli è pesante per le questioni economiche e legali. Non ci sono molti problemi ma chi ha un’impresa o anche chi è un lavoratore si trova a dover rivedere i conti. Questo potrebbe causare delle tensioni anche da un punto di vista psicologico. Per il Sagittario invece l’amore in questa giornata ha l’occasione di tornare protagonista. Si devono sfruttare le occasioni che capitano e non si devono sottovalutare anche quegli incontri che possono essere considerati del tutto casuali oppure inattesi. Sarebbe importante essere tranquilli nella gestione delle emozioni, senza dover per forza affrettare quei passi che in passato hanno creato preoccupazione. Presto potrebbero arrivare delle risposte, ma attenzione a prendere delle strade impervie e troppo complicate da seguire.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie