FRANCESCO MONTE/ Eva Henger all’attacco: “Non mi ha querelato, io al Grande Fratello Vip? Meglio commentare”

- Valentina Gambino

Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, spesso tira in ballo argomenti del passato. Dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez all’Honduras e il famoso “canna-gate”.

giulia-salemi-francesco-monte-gf-vip
Francesco Monte

Dopo la questione della presunta droga all’Isola dei Famosi che è costata l’uscita di scena di Francesco Monte in seguito alle accuse in diretta tv della naufraga Eva Henger, quest’ultima è tornata all’attacco, ospite di Domenica Live. Per Marco Ferri la partecipazione dell’amico al reality di Canale 5 rappresenta una vera e propria rivincita dopo quanto accaduto. La Henger ha quindi commentato in tono piccato: “Quando i miei figli sbagliano di solito non li premio ma li metto in punizione”. Parlando poi di Monte, ha aggiunto: “Sono molto contenta per lui se riesce a dimostrare qualcosa di positivo”. Quindi ha smentito categoricamente la notizia della presunta querela: “Non mi ha querelato, assolutamente. Ti giuro, sarebbe già uscito sui giornali e sarebbero già usciti i testimoni”, ha aggiunto rivolgendosi a Barbara d’Urso. Daniele Interrante ha ribadito la rivincita di Monte al GF Vip ma ha anche ammesso che avrebbe voluto vedere anche lei al reality. “Io no, preferisco stare qui con voi a commentare”, ha chiosato la Henger. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Francesco Monte e il suo passato ingombrante

Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, spesso tira in ballo argomenti del passato. Dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez all’Honduras e il famoso “canna-gate”. Chiacchierando nella Caverna insieme a Ivan Cattaneo, entrambi si sono confrontati proprio sulle reciproche esperienza sull’Isola dei Famosi. Il cantante ha partecipato alla quinta edizione insieme a Lisa Fusco mentre l’ex tronista, è stato il protagonista assoluto della scorsa edizione, nonostante abbia lasciato dopo pochissimo tempo. L’argomento, inevitabilmente si è spostato proprio sulla droga. “Quella zona è piena di spacciatori e narcotrafficanti”, ha affermato Ivan Cattaneo. Francesco Monte, senza scomporsi più di tanto, ha raccontato un episodio legato alla sua permanenza in albergo: “Quando siamo andati noi era il secondo paese più pericoloso al mondo perché c’era la guerra civile, quando sono uscito mi hanno lasciato in hotel, poi va beh, hotel, si fa per dire, sono sceso a prendere una boccata d’aria e mi sono cag*to addosso perché ho visto due tipi in motorino che mi guardavano ed ho pensato ‘Francè, torna in camera è meglio, non fare l’avventuriero”.

Francesco Monte, si ripropone la storia della droga

Proprio in riferimento alla storia dell’albergo, Eva Henger aveva raccontato a Striscia la Notizia: “Siamo arrivati in hotel e Francesco Monte ha chiesto al facchino dove poteva trovare droga. Poi è arrivato un uomo brutto, brutto sdentato, si è avvicinato a Francesco, lui gli ha dato i soldi e ha preso la marijuana. Io gli dicevo ‘ma sei pazzo?’”. Eva Henger è stata la principale accusatrice di Francesco Monte e molti sul web, sperano che l’ex attrice a luci rosse possa entrare nella Casa del GF Vip, per creare un po’ di scompiglio all’ex tronista. Nel frattempo, proprio l’ex della Rodriguez sta creando basi solide per un potenziale flirt all’interno dell’abitazione più spiata di Cinecittà. La sua possibile “preda” pare essere Giulia Salemi, anche se lui parla di amicizia ha lasciato comunque aperto uno “spiraglio”: “Sono cose che voglio vivere cosi come arrivano. Non cerco solo quello. È una ragazza molto bella, ma non è il mio tipo ideale. Anche se ammetto di aver avuto storie d’amore con donne estremamente differenti dal mio prototipo estetico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori