Laura Barriales/ “Tra un mese divento mamma: mia figlia si chiamerà Melania” (Domenica Live)

- Carmine Massimo Balsamo

Laura Barriales, l’attrice e modella spagnola ospite a Domenica Live: “Tra un mese divento mamma: mia figlia si chiamerà Melania”, l’incontro a sorpresa con madre e nonna

laurabarrialesincinta
Laura Barriales - Foto Instagram

Laura Barriales ospite oggi, 30 settembre 2018, della nuova puntata di Domenica Live: l’attrice ha parlato con Barbara D’Urso della gravidanza e della nascita imminente della figlia. Si chiamerà “Melania, non come la Trump ma come la mia bisnonna” ha sottolineato l’artista spagnola, legata a Fabio Cattaneo. E della sua vita privata non ci sono tracce sui social network: “Sono sempre stata riservata per quanto riguarda la vita privata: io non voglio condividere sui social queste cose”. Tra le tante sorprese, ecco un video messaggio della cognata e dei nipotini direttamente dalla Svizzera: “Ciao cognatina: una piccola sorpresa dalla Svizzera. Io non vedo l’ora di diventare zia, è la mia prima nipotina: sarai una mamma fantastica, ti vogliamo tanto bene e ti salutiamo”. E sulla nuova famiglia svizzera, ha aggiunto la Barriales: “Ho rivoluzionato la famiglia, all’inizio ho sofferto un po’: gli svizzeri sono totalmente diversi da noi come abitudini. Già dal mangiare: loro cenano alle 19.00, io di solito alle 23.00. La gente è più fredda”.

L’INCONTRO CON LA MAMMA E LA NONNA A DOMENICA LIVE

E le sorprese per Laura Barriales non sono terminate. Poco dopo Barbara D’Urso ha mandato in onda un video messaggio della madre e della nonna direttamente da Leon, suo paese natale. E poco dopo l’attrice ha avuto l’occasione di incontrare le due donne della sua vita direttamente negli studi di Domenica Live: “Mia mamma non va mai in televisione, so che ha fatto un grande sforzo per essere qui”. E, dopo aver pianto di gioia, ha aggiunto ironicamente: “Sono molto contenta, grazie mille: dove le tenevate nascoste?”. Ricordiamo che il parto di Laura Barriales è atteso tra un mese, lei e il compagno Fabio Cattaneo pronti al lieto evento. “La famiglia è sempre stata il punto cardine della mia vita, dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa!”, ha dichiarato recentemente l’ex concorrente de L’isola dei famosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori