OROSCOPO PAOLO FOX: CLASSIFICA MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA/ Dal 30 Settembre-5 ottobre non sarà facile per i Leone

Paolo Fox, oroscopo di oggi e classifica settimanale dal 30 settembre al 5 ottobre 2018 da Mezzogiorno in Famiglia e DiPiùTv, le previsioni segno per segno: Gemelli al top.

30.09.2018 - Morgan K. Barraco
paolo_fox_rai_2
Paolo Fox , oroscopo 18 marzo 2019

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA LA CLASSIFICA DI PAOLO FOX

I colpi di scena non mancano mai quando si tratta di oroscopo e di segni zodiacali ma sicuramente per i Leone non sono momenti facili. Paolo Fox ha messo all’ultimo posto della classifica il Leone e anche nei giorni scorsi le cose non erano migliori. Sicuramente in questo momento il segno soffre un po’ per via di alcuni problemi sul lavoro ma anche in famiglia, le cose miglioeranno? Sicuramente sì e lo stesso astrologo ha più volte sottolineato il fatto che basta rimboccarsi le maniche e non è detto che bisogna assecondare per forza le stelle, anzi. Le cose miglioreranno ma sicuramente non si riuscirà a balzare dall’ultimo posto al primo, le prime novità riguarderanno gli affati ma solo dalla prossima settimana, intanto non vi resta che continuare a lottare e lasciare che tutte le cose andranno al proprio posto molto presto. Chi dovrà cedere il suo posto ai Leone? (Hedda Hopper)

La classifica di Paolo Fox in onda a Mezzogiorno in Famiglia in dettaglio segno per segno. Gemelli: prima posizione. Avete avuto un’estate molto importante. In questo momento possono presentarsi dei nuovi progetti e delle nuove idee. Dal punto di vista lavorativo, cercate di firmare dei contratti in questo momento. I sentimenti sono presenti nella vostra vita, quindi approfittate, dato che l’amore è dietro l’angolo. Cancro: seconda posizione. Venere e Giove è favorevole. Siete molto influenzati dalle situazioni che vi circondano. Apparite anche molto emotivi e disponibili con le persone che vi circondano. È una settimana importante per quanto riguarda il lavoro, con delle novità nelle prossime tre o quattro settimane.  Vergine: terza posizione. Siete determinati, con molta forza ed energia. Giove vi illumina, però attenzione all’aspetto fisico. Siete in una buona posizione dato che avete molta energia.  Scorpione: quarta posizione. Giove sta transitando nel vostro segno, e tra poco andrà in sagittario. Giove e Venere comunque vi illuminano e questo vi porta a una serie di vantaggi sia dal punto di vista lavorativo che nel caso sentimentale. L’amore può rimanere protagonista. Bilancia: quinta posizione. Vi sono una seri di prospettive molto positive, sia nell’ambito lavorativo che in quello sentimentale. Però dovete fare attenzione, dato che Saturno è dissonante e questo vi porta a vivere ogni cosa con una certa difficoltà. Questo vi potrà portare un po’ di ansia. Ariete: sesta posizione. In questo momento avete una grande energia, ma anche una grande voglia di poter riaffacciarvi al mondo circostante. Avete una serie di conferme. Alcuni di voi probabilmente avete avuto già delle piccole verifiche nell’ambito lavorativo, anche se sono prettamente part-time. Giove appare molto importante da novembre. Buone possibilità nell’ambito sentimentale. 

Pesci: settima posizione. Avete una strana sensazione per ciò che riguarda le realtà e i progetti che si sono sviluppati da poco. In ogni caso le prospettive sono positive. Siete molto emotivi. Cercate di non trasformare la vostra emotività in stress. Cercate di approfittare di questo momento che appare molto positivo per ciò che concerne le emozioni. Quindi concedetevi nell’ambito sentimentale. Sagittario: ottava posizione. Siete molto concentrati sulle nuove prospettive che si presentano nel vostro futuro. Giove sta per entrare nel vostro segno. Da novembre la vostra situazione astrologica sarà positiva. Chi ha seminato in questi mesi, ora pian paino si vedrà confermare le differenti situazioni che vi porteranno a delle grandi vantaggi per il 2019. Capricorno: nona posizione. Ascoltate anche quello che pensano gli altri. Infatti spesso voi rimanete sospesi nel vostro mondo che non sempre rispecchia la realtà circostante. Questo quindi vi porta ad apparire molto testardi. Questo vi porta lontano, ma mantenere un contatto con la realtà è importante. Vi sono dei progetti in sospeso. Possibilità di recuperare già da novembre.

Acquario: decima posizione. Apparite in un momento difficile in cui vi sentite un po’ affaticati, attenzione alla situazione economiche. Spesso alcuni di voi non sono soddisfatti di quello che state vivendo. In amore apparite molto sotto pressione. Non vi preoccupate dato che è solo un momento di passaggio e vi saranno momenti migliori nella vostra vita. Toro: undicesima posizione. Urano è entrato nel vostro segno zodiacale, permettendovi un grande cambiamento. Alcuni di voi hanno portato delle grosse novità nella vostra vita, altri invece probabilmente non sono riusciti ad effettuarlo e si sentono ora compressi. Se avete avuto il coraggio di chiudere con il passato ora andate avanti. Chi di voi invece non è riuscito in questo si sentirà sotto stress. In questi giorni attenzione all’amore. Leone: dodicesima posizione. State vivendo un momento leggermente particolare nella vostra vita. Sia in amore che dal punto di vista lavorativo vi sono comunque delle situazioni complicate che possono portare a delle tensioni. Quindi attenzione. 

RIASSUNTO COMPLETO DELLE POSIZIONI SEGNO PER SEGNO

12esimo posto del Leone: c’è qualche afflizione planetaria nel corso della settimana. State cercando di ritrovare un po’ di serenità. State programmando delle cose rilevanti che avranno esito positivo tra novembre e dicembre. Ultimo posto di riflessione. 11esima posizione per il Toro: dopo l’ingresso di Urano qualcuno ha fatto grandi mutamenti, ma altri non hanno avuto l’audacia di cambiare. Rimane però sempre il desiderio di miglioramento. Decimo posto per Acquario: segno molto affaticato e non soddisfatto del nuovo progetto avviato. Nona posizione per il Capricorno: la testardaggine e l’ambizione portano lontano ma dovete rispettare anche quello che dicono gli altri. Ottavo posto per il Sagittario: più si dà da fare e meglio sta. Adesso dovrete concentrarvi in occasione dell’arrivo di Giove nel segno. Chi ha seminato bene avrà di più. Settima posizione per i Pesci: condizione di disagio che riguarda nuove situazioni ma potrebbe esserci già stata una piccola soluzione. Sesto posto per l’Ariete: segno che ha tanta energia e volontà di ristabilire il proprio equilibrio. Quinta posizione per la Bilancia: tante novità importanti con l’arrivo anche di un poco di ansia. Quarto posto per gli amici dello Scorpione: Giove passa nel vostro segno, gratifica personale in arrivo e amore nuovamente protagonista. Terza posizione per la Vergine: siete molto logici e determinati, ottimo posto perché vi libererete di qualche problema ma curate la forma fisica. Secondo posto per il Cancro: buon periodo, Venere e Giove favorevoli. Prima posizione per Gemelli: avete avuto una estate importante, partiranno nuovi progetti e programmi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

OROSCOPO DI PAOLO FOX OGGI 30 SETTEMBRE 2018

Vediamo cosa prevedre segno per segno l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi 30 settembre 2018. Cancro: i nati sotto questo segno sono un po’ in ansia per eventuali responsabilità. Anche se non ci sono delle vere e proprie difficoltà all’orizzonte, qualcuno potrebbe accusare di qualcosa di cui non si è responsabili. Si appare molto in posizione difensiva con qualche situazione che si potrebbe considerare anche preoccupante. Sembra necessario cercare di fare una scelta, tra ciò che piace. Vergine: in questa domenica si deve stare attenti a non vivere troppe realtà. Si sta vivendo spesso in un momento di confusione. Dal punto di vista fisico bisogna cercare di tutelarsi dato che sono presenti una serie di problemi fisici, come all’addome e all’intestino. Potrebbe essere utile allontanarsi da tutto e prendersi un momento per sé stessi cercando di crescere dal punto di vista emotivo. Attenzione a prendere delle strade che possano intaccare le emozioni e creare magari problemi con gli altri.

 Ariete: come segno di fuoco, spesso parla in modo molto chiaro, anche troppo. In questo momento si sente pieno di energia e grazie anche all’influenza di Giove che porta una nuova energia da novembre. Inoltre dopo un periodo di difficoltà, se vi è la volontà di reagire, come nel caso del segno in questione si può riuscire a vivere in pieno le realtà che circondano. Serve però la giusta determinazione e la forza per analizzare le cose da un punto di vista critico e abbastanza oggettivo senza influenze esterne. Gemelli: la Luna è molto favorevole e questo porta a vivere una domenica molto attiva e sorridente. La giornata è positiva. Non si deve rimanere assolutamente chiusi in casa. Gli incontri sono molto positivi, ma vanno anche propiziati e di certo le occasioni vanno costruite. Inoltre bisogna stare attenti a non sottovalutare quelli che possono essere considerati degli incontri casuali

Leone: in questa giornata ci si sente molto forti e pronti a mettere in cantiere qualche nuovo progetto. Per i sentimenti è un momento valido, ma il segno ha poca voglia di intraprendere nuove relazioni. Forse ci sono dei problemi ad affrontare la realtà. Attenzione nel vivere dei rapporti di vecchia data. Molti avranno come obiettivo il lavoro e si concentreranno su quello per provare a dimenticare altre cose che non funzionano. Bilancia: in questo momento si può avere una conferma positiva. Questo però non porta ad essere felici e sicuri del mondo, ma invece procura stress. Ogni giorno sembra che si abbia bisogno di una conferma. Si è sempre di corsa e spesso si cerca l’equilibrio. Questo può portare a una certa fatica che si accuserà già magari nel pomeriggio di oggi. Prendersi una giornata di riposo potrebbe portare una crescita anche dal punto di vista della personalità.

Sagittario: il segno si sente molto liberi. Giove a breve sarà nel segno e permetterà di essere liberi da qualunque forma di convenzione e ristrettezza. Se qualcuno si pone contro, si è pronti ad andare aventi. Si appare molto simili a un cavallo libero che ha voglia di raggiungere degli obiettivi grazie anche ad alcune situazioni che da tempo si stanno accumulando. Scorpione: questo è un momento molto interessante, anche se si vivono una serie di problematiche interiori. Si vorrebbe cambiare qualcosa nella vita. Però non è semplice questo cambiamento. Venere e Giove illuminano il segno, permettendo delle grandi possibilità. Dal punto di vista sentimentale è un momento per costruire qualcosa. Quindi chi vuole avere figli, ora può tentare anche se deve esserci la volontà anche dall’altra parte. Vedremo se ci saranno delle soddisfazioni anche sotto questo punto di vista..

Capricorno: la giornata di domenica sarà importante per risposare e recuperare un po’ di energia. Forse questo non è possibile dato che vi sono dei progetti in essere molto importanti e si è decisamente sotto stress. In amore chi ha vissuto un momento di difficoltà potrebbe vivere una situazione migliore. Si deve però rimanere tranquilli cercando di raggiungere situazioni che invitino ad essere rilassati e tranquilli, fugando invece le preoccupazioni che si sono viste in questo ultimo periodo. Il recupero d’energia darà però finalmente la forza per reagire e voltare pagina. Acquario: il segno è molto tentato dalla trasgressione. In questi momento è importante mettere a posto le situazioni economiche. Non ci si deve rendere la vita più difficile. Forse qualcuno dovrà sottoscrivere un nuovo accordo con l’obiettivo di raggiungere dei risultati che ci si è prefissati da tempo.

Toro: in questi giorni non è facile trovare un po’ di tranquillità. Quindi bisogna fare attenzione ai rapporti con le persone che sono intorno. Nell’ambito lavorativo chi fa attività creative si sente di voler tagliare qualcosa e vivere un po’ più la loro vita. In questa fase forse si pensa che sia più importante vivere il tempo a proprio favore e godersi i singoli momenti, mettendo da parte il lavoro e i problemi. Pesci: si è dovuto affrontare un momento di difficoltà con incertezze. Venere è favorevole ai sentimenti, però vi è stato un momento di difficoltà. In questo momento chi vuole stare con una persona dei Pesci avrà bisogno di maggiori attenzioni. Serve infatti attenzione per evitare che il partner di questo segno si senta abbandonato o trascurato. L’attenzione nella gestione dei rapporti con i Pesci deve essere sempre ottimizzata per evitare delle liti da considerarsi inutili.

CLASSIFICA SETTIMANALE DI DIPIÙ TV: DAL 30 SETTEMBRE AL 5 OTTOBRE 2018

Quali sono le previsioni di Paolo Fox e del suo Oroscopo per questa settimana? Grazie allo spazio su DiPiù TV, l’astrologo ci regala qualche idea sull’andamento dello Zodiaco, a partire dai primi posti in classifica. Cinque stelle al Cancro, che può di nuovo guardare in faccia all’amore. Anche le conoscenze possono trasformarsi in qualcosa di più ed i problemi del passato messi alle spalle. Le coppie potrebbero fare marcia indietro in caso di rottura recente. Luna nel segno nei primi giorni di ottobre aiuta l’affetto. Cautela con Capricorno e Ariete. Nel Lavoro ci saranno nuove prove da superare ed anche se non si otterranno subito dei risultati, le risposte non mancheranno. I cuori solitari della Bilancia trovano nuovi amori, forse più importanti di quanto si crede. Lavoro e soldi sono al primo posto, ma anche i sentimenti chiedono attenzione. Qualcuno potrebbe non essere però del tutto ottimista e privarsi di chances importanti. Le coppie vivono momenti difficili in famiglia, a causa di scontri fra genitori e figli. Agitazione, meglio evitare situazioni pericolose martedì e mercoledì. Dialogo con un Gemelli. Il Lavoro è favorito da incontri e contatti, specie chi vuole lavorare in proprio. Attenzione alle spese. Lo Scorpione potrebbe aver trovato un amore interessante oppure un’amicizia significativa. I single sono emotivi, ma i progetti continuano anche per chi si è conosciuto di recente. Le coppie possono ritornare a sognare, anche se chi ha vissuto uan crisi dovrà fare i conti con una chiusura. Venere è nel segno e regala passione. Il Lavoro può risalire dopo un breve stop o un taglio netto con situazioni inutili. 

SAGITTARIO RECUPERA IN AMORE

Oroscopo e Paolo Fox sono gli ingredienti segreti degli amanti delle stelle, che anche questa settimana possono scoprire previsioni e classifica su DiPiù TV. I Gemelli ricevono quattro stelle fortunate, grazie a pianeti favorevoli soprattutto per i single ed i nuovi incontri. Vantaggi con Bilancia, Pesci e Sagittario. Le relazioni che nascono adesso potrebbero durare nel tempo. Le coppie procedono alla grande, anche se qualcuno è concentrato sul lavoro. Le relazioni solide non hanno grandi progetti proprio per via delle difficoltà economiche. Lavoro: ci si potrà perndere qualche soddisfazione. Domenica e lunedì utili per un successo personale, la Luna nel segno aiuta. I single del Leone procedono con cautela in Amore, per evitare di sbagliare. Meglio non procedere in storie d’amore con persone già impegnate. Luna nel segno permette di essere schietti. Le coppie vivono una leggera crisi o un distacco, anche quelle più forti. Adesso sarebbe meglio evitare qualsiasi tipo di stress, a causa di una forte stanchezza. Il Lavoro è favorito e si preparano mesi importanti da dicembre. Le finanze piangono, ma con un po’ di pazienza cambierà tutto. I cuori solitari della Vergine vogliono una storia d’amore. Anche se i viaggi non piacciono ai nati del segno, una conoscenza avvenuta in ambiente diverso potrebbe dare vita ad una grande relazione. Le coppie fanno i conti con degli strappi e le conclusioni. Qualcuno guarda verso nuovi amori. Chi si è sposato da poco può realizzare grandi cose. Cielo in movimento per il Lavoro: speranze in più per chi deve firmare un contratto, ma bisogna agire entro novembre. Si recupera in Amore per il Sagittario, che vuole vivere di sentimenti. Le relazioni che nascono ora sono significative e continueranno ad esserlo entro la fine dell’anno. Le coppie sono energiche ed avranno delle novità. Qualcuno pensa ad un trasferimento o cambiamento che potrebbe coinvolgere l’intera coppia. Le sfide saranno molte nel Lavoro: opportunità in più nelle giornate di giovedì e venerdì. I single del Capricorno non devono prendere sotto gamba ciò che sta succedendo ora. Fine settimana forte per i sentimenti, forse un amore improvviso entro fine ottobre. Le coppie che sono entrate in crisi in primavera possono risalire, ma in generale le scelte che si fanno adesso sono promettenti. Sul Lavoro è facile entrare in competizione, gli impegni sono molti, ma si può diventare vincitori. In arrivo opportunità ottime per giovani e adulti che vogliono migliorare. I single dei Pesci possono contare su un cielo pieno di intrigo e coinvolgente. In questo periodo qualcuno potrebbe addirittura innamorarsi di due persone. Si recupera per chi ha vissuto una storia difficile in passato. Le coppie sono forti anche contro le avversità e le incomprensioni. Qualcuno potrebbe decidere di vendicarsi per via di un presunto tradimento. Cautela nel Lavoro, meglio essere diplomatici e tenersi alla larga dalle liti. 

ACQUARIO STANCO

L’Oroscopo di Paolo Fox non risplende per i segni all’ultimo posto nella classifica settimanale. DiPiù TV ci ha svelato che Ariete, Toro e Acquario potranno contare solo su tre stelline fortunate, a causa delle condizioni planetarie. I single dell’Ariete hanno Sole e Mercurio in opposizione che spingono verso l’insoddisfazione. Qualcuno affronta anche un contestatore, mentre altri chiudono una storia del passato. Le coppie devono sfruttare la saggezza ed evitare le polemiche. Cambiamentin in arrivo, anche nel Lavoro. Non sarà possibile però ottenere la stabilità che si desidera. I cuori solitari del Toro devono ancora chiudere una lite del passato ed ora si fa fatica a guardare verso le nuove relazioni. Venere in opposizione potrebbe regalare una vena polemica. Incomprensioni in famiglia, anche per le coppie più solide che vorrebbero ricevere delle conferme. Il Lavoro va bene ma bisogna tenere tutto sotto controllo, soprattutto perché soci e colleghi non sembrano dalla vostra parte. I nati dell’Acquario potrebbero chiudere una storia d’amore e sentirsi un po’ stanchi. Le coppie possono fare progetti a due, ma bisogna fare i conti con le entrate. Qualsiasi tipo di ostacolo si potrà superare, ma attenzione a spendere per ciò che non è utile. Sul Lavoro ci si dà da fare, ma i risultati sembrano scarsi. Si potrebbe perdere il controllo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori