OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi 4 settembre 2018: Sagittario forte, gli altri segni?

Paolo Fox, oroscopo di oggi martedì 4 settembre 2018, previsioni segno per segno di LatteMiele: Sagittario top, Vergine flop, Ariete problemi interiori  e gli altri segni?

04.09.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 4 SETTEMBRE 2018

Come ogni giorno, anche oggi, Paolo Fox ha tenuto la sua solita rubrica dell’oroscopo Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. Il Sagittario si trova in una condizione di grande forza e tuttavia come tutti i segni di fuoco avrà il massimo solo da dicembre. Allora, è inutile per il momento cercare soluzioni immediate e se inizi un nuovo programma o progetto per due o tre mesi potrebbe essere un po’ in balia delle onde. Se qualcuno mette in crisi entro fine anno o inizio del 2019 si potrebbe decidere di abbandonare un progetto. I Pesci tra martedì e giovedì possono riscoprire la passione. Questo è un periodo di successo, preludio di due anni di crescita perché questo è ancora un momento in cui siete in una fase preparatoria per quello che sarà. I nuovi progetti avranno bisogno di essere limati e le situazioni che partono ora sono un po’ dubbiose. In amore ci sono giornate importanti per chi vuole cancellare il passato e vivere verso una nuova dimensione di vita.

Lo Scorpione sta per avere tre mesi di grande rilevanza con Giove e Venere che stanno per arrivare. L’importante è capire cosa si vuole in amore ma possono nascere dei buoni progetti anche in vista del futuro. Con la persona giusta al fianco si può costruire qualcosa di bello. Sabato e domenica saranno giornate ottime per l’amore. Il Capricorno è a caccia di novità. L’amore è un po’ più tranquillo anche se agosto è stato un mese un po’ più annoiato e tranquillo. Chi lavora per un’azienda in crisi può cambiare e da marzo sono cambiate tante cose nella vostra vita e potete trovare delle soluzioni. Questo è un anno importante perché taglia i rami secchi e vi invita a cambiare. Quelli di voi più ostinati potrebbero rivoluzionare la propria vita e se non lo fanno è perché hanno attorno persone che remano contro o hanno responsabilità familiari che non si possono delegare.

La Vergine spesso vive un ruolo protettivo nei confronti degli altri. Solitamente si ama persone che sono un po’ particolari e hanno bisogno di un piccolo aiuto. Sono anche un po’ incoscienti e adolescenti nell’animo ma adesso è il segno ad avere bisogno di conferme. Certe persone che sembravano giuste nel passato, potrebbero essere meno importanti. Il Leone in questo periodo ha una delusione part-time perché da dicembre ci sarà una grande svolta. Nel mese di dicembre infatti ci sarà una grande scelta da fare ma settembre e ottobre saranno dei mesi di disagio. È probabile che allora in questi mesi qualcuno sia un po’ stanco perché avete fatto tanto e non vi sentite ricompensati abbastanza. Sul lavoro vorreste qualcosa in più. Attenzione alle proposte perché in questi mesi anche se qualcosa finisce le occasioni presto arriveranno. Non ci si deve arrabbiare e cercare di avere prudenza in amore dove potrebbe riversarsi lo stato di agitazione.  

Il Toro non può nascondere che per il momento settembre sarà un mese di forza per il lavoro e potrebbe essere un momento particolare anche per i sentimenti. Questo perché le relazioni sentimentali che hanno dei dubbi devono essere gestite con molta prudenza. Le coppie che stanno insieme da molto tempo non saranno penalizzate ma potrebbero discutere di questioni di soldi o di famiglia. Si deve cercare di fare scelte oculate. Ci sono Toro che si spazientiscono se devono avere una risposta che non arriva, se qualcuno gioca con loro da troppo tempo e illude. Il Cancro quando ci sono situazioni in amore che non funzionano e vi sentite un po’ offesi è normale per voi chiudervi a riccio. Ma a differenza di agosto ora va meglio e può ripartire una storia d’amore oltre che buone idee e progetti per il futuro lavorativo. Se ci sono state delle occasioni d’incontro e in questo periodo piace qualcuno si approfondisca.

L’Ariete durante il mese di agosto ha avuto molte perplessità in famiglia e in amore ma adesso è il momento di recuperare. A volte se si vuole recuperare si può anche pensare ad altro e, in particolare, le coppie che si vogliono bene e tuttavia si sono visti meno perché uno dei due lavora fuori oppure hanno avuto dei pensieri. I Gemelli avranno qualche uscita di troppo, lunedì dovete spendere con oculatezza. L’estate è stata per molti trampolino di lancio per molti progetti. L’occasione c’è ma quando abbiamo buone stelle non è che in automatico tutto quello che facciamo va bene. Se facciamo qualcosa che non va possiamo presentarlo ma non avrà successo. Insomma, è come se si aprisse il sipario e ci si ritrovasse improvvisamente sul palcoscenico. C’è un ultimatum che potrebbe dare a sé stessi, ovvero chiudere tutto entro novembre oppure buttare tutto all’aria.

La Bilancia fino a giovedì ha molte cose da fare e recupera da venerdì. Ora vorrebbe avere qualche certezza in più ma non deve cercare le certezze altrove. Quelli che tradiscono o vivono dei dubbi in amore devono cercare di dissiparli. Bisogna fare attenzione alle relazioni trasgressive che possono portare a vivere qualche complicazione di troppo. L’Acquario vive una stagione particolare, non ottima per i guadagni ed interessante per nuove esperienze di lavoro. Si potrebbe fare molto ed essere pagati poco. Attenzione perché fare molte cose è positivo ma può portare molta confusione. Si seguiranno le strade sicure e in amore si starà attenti alle strade che non sono troppo tranquille.

ARIETE PROBLEMI INTERIORI, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora sui segni che possono essere considerati né carne né pesce. Spesso anche quando l’Ariete convive se ci sono problematiche interiori non si riesce a comunicare come si deve e uno dei due si sente più solo. Adesso bisogna sfrondare tutte le situazioni inutili e capire chi davvero è di riferimento per voi. Ci saranno buone giornate per attivare la situazione professionale anche grazie a situazioni che possono essere per il momento compensatorie. Lo Scorpione deve trovare la persona giusta per riuscire ad avere buone emozioni. Il weekend sarà davvero interessante soprattutto per quello che riguarda l’amore, ma in questo momento le cose non sono così facili da affrontare. Sarà importante evitare di ritrovarsi a vivere le cose da soli. Servirà la forza di qualcuno in grado di offrire alcune opportunità di riscatto, senza chiedere nulla in cambio.

RISCOPERTA DEL SAGITTARIO, TOP E FLOP

Siamo giunti al momento di analizzare i segni top e flop della giornata. Bello questo cielo per i nati sotto il segno del Toro in vista della fine dell’anno. Entro la fine di quest’anno ci sarà una soluzione per chi ha una causa in corso. Diverso il discorso per le coppie della Vergine che stanno insieme da molto tempo in cui tutti e due potrebbero essere responsabili e consapevoli. Allora, in questo caso si può parlare di grandi progetti come figli o traslochi. Il Sagittario è decisamente forte in una condizione di crescita che non ci si aspettava. Al momento non si vedono ancora i frutti che si cercano di raccogliere da fin troppo tempo, potrebbero però arrivare delle risposte da un momento all’altro. I Pesci hanno riscoperto la passione e la voglia di emozionarsi, una cosa che non accadeva ormai da tempo. Servirà fare le cose nella maniera giusta se si vorrà essere protagonisti di questa settimana, attenzione però a fare il passo più lungo della gamba come è capitato già troppe volte.

I commenti dei lettori