Guerra e Pace 2 ci sarà?/ Anticipazioni seconda stagione: un classico che non tramonta mai ma….

- Hedda Hopper

Mediaset ha voluto chiudere in fretta la pratica di Guerra e Pace dopo il flop di ascolti, ma ci sarà una seconda stagione o ci sono stati nuovi episodi almeno in Patria? Ecco la verità

Guerra_e_Pace_cs2018
Guerra e Pace 2 ci sarà?

Mediaset si prepara a liquidare in fretta e in furia la serie tv inglese Guerra e Pace in onda questa sera su Canale 5 con il gran finale. La domanda di tutti, però, rimane legata all’arrivo di nuovi episodi e di una seconda stagione, ci sarà oppure no? I dubbi sono d’obbligo ma in questo caso se ne può fare a meno visto che il romanzo da cui la serie è tratta è noto e si sa anche che non c’è e non potrà esserci un seguito a meno che non si tratti di novità importanti legate ad uno dei personaggi una sorta di prequel o sequel senza la letteratura alla base. E allora cosa dovrà aspettarsi il pubblico? Un finale importante che potrebbe regalare un lieto fine, o meno, ai tre giovani protagonisti le cui vite si sono intrecciate in questa corsa contro il tempo all’ombra dell’invasione francese guidata da Napoleone.

UNA SECONDA STAGIONE CI SARA’?

I fan della serie e delle intricate e romantiche storie d’amore di Guerra e pace dovranno accontentarsi di quello che vedranno nel finale di questa sera perché anche in Patria la serie non ha ottenuto una seconda stagione. L’unica speranza per i fan del genere è che sia presto in lavorazione un’altra produzione e un altro adattemento seriale della storia alla base del romanzo. Solo a quel punto, e se si pensa ad un progetto in più stagioni, il sogno di tutti coloro che rimarranno delusi dal mancato ritorno, potranno tirare un sospiro di sollievo. Cosa ne sarà di Andrei in guerra? E come reagirà Natasha alle ultime vicende prima del finale di stagione? Lo scopriremo dalle 21.20 su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori