Fedez/ Parte come favorito per la vittoria finale (X Factor 2018)

- Morgan K. Barraco

Fedez, il rapper torna sul palcoscenico per fare il giudice del talent show di Sky Uno dopo aver sposato la sua splendida Chiara Ferragni in un evento dedicato a Noto. (X-Factor)

fedez_abito_nozze_2018
Fedez

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni non poteva che essere uno dei super eventi dell’anno. Il giudice di X Factor 2018 ha approfittato della pausa fra le registrazioni già fatte e il debutto dei live per spingersi fino all’altare e coronare il sogno d’amore con colei che è a tutti gli effetti l’imprenditrice fashion più in vista a livello mondiale. Un sogno d’amore che adesso stringerà ancora di più il cerchio sul figlio che Fedez e Chiara hanno avuto pochi mesi fa e già uno dei vip più seguiti sui social. Il piccolo Leone potrà sfruttare di certo tutti i trucchi e i segreti per essere sempre in vista online, grazie ai consigli di mamma e papà. Intanto si gode i suoi primi passi da rampollo, immancabile nel suo completo bianco e star del matrimonio celebrato alcuni giorni fa. “Tre generazioni”, scrive intanto Fedez su Instagram allegando una foto che lo ritrae con la neo moglie ed i genitori, mentre tiene in braccio il piccolo Leone. Clicca qui per vedere la foto di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia che ha fatto sognare gli italiani e non solo ha voluto festeggiare in grande questa occasione imperdibile, una fiaba che ha tenuto con il fiato sospeso i fan e la stampa. Il party ovviamente è legato ai social, dove sia Chiara che Fedez hanno postato numerose foto del lieto evento.

VERSO LA GLORIA FINALE

X Factor 12 potrebbe portare Fedez fino alla gloria finale. Il rapper milanese, da poco diventato papà e ancora più di recente marito, è già fra i più quotati alla vittoria dell’edizione di quest’anno. Il talent di Sky Uno ha messo in moto i bookmakers italiani, come accade ogni anno, e sembra che il voto unanime vada proprio al giudice artista. 2,25 punti secondo la media sottolineata da AgiMeg, una quota che gli permette di stare per ora in un gradino più fortunato rispetto al rivale numero 1 Manuel Agnelli. La squadra di Mara Maionchi e Asia Argento, che verrà sostituita prima dei Live, rimangono invece fisse a quota 4,00 ciascuna. Fedez non ha avuto molta fortuna l’anno scorso e non solo perché la poltrona di vincitore gli è stata rubata da Agnelli grazie alla categoria Gruppi. I suoi Under Uomini non sono mai riusciti a decollare fino in fondo, anche se il rapper ha messo come al solito tutto se stesso in questa nuova impresa televisiva. Dovrà guardarsi tuttavia dal nuovo arrivato o meglio la nuova arrivata. Chi sostituirà la Argento potrebbe dare filo da torcere a Fedez e persino strappargli il titolo di super favorito alla vittoria. L’anno 2018 si è già dimostrato fortunato sotto molti punti di vista per il giudice, ma non è ancora detta l’ultima parola.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori