Silvia Toffanin / “Non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”: frecciatina alle colleghe?

- Anna Montesano

Silvia Toffanin si racconta a Tv Sorrisi e canzoni e ammette: "Non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social". Frecciatina alle colleghe?

verissimosilviatoffanin2018 Dario Ballantini a Verissimo

È ormai pratica diffusa che volti noti del mondo dello spettacolo pubblichino sui social foto dei loro figli, quasi sempre minorenni. Un’usanza che ormai non fa più scalpore ma che continua a trovare opposizioni. Sono in tanti ad essere contrari all’esposizione dei figli sui social e una di questi è la conduttrice Silvia Toffanin. Lo ammette lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni dove sembra quasi voler lanciare una frecciatina alle colleghe che invece amano pubblicare scatti dei figli online. “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra.” racconta Silvia Toffanin.

SILVIA TOFFANIN: NO ALLE FOTO DEI FIGLI SUI SOCIAL

La nota conduttrice di Verissimo poi aggiunge: “Soprattutto, e qui divento seria, sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social.” Una posizione più che decisa quella della Toffanin, che intanto si prepara a riprendere le redini del suo famosissimo show del sabato pomeriggio di Canale 5. “Dopo tanti anni Verissimo è ormai come un vestito fatto su misura per me. – racconta la compagna di Piersilvio Berlusconi, che tiene a chiarire – A chi mi chiede: sempre e solo Verissimo?, rispondo: Sì, perché qui mi sento a casa. Negli anni abbiamo costruito un rapporto di fiducia con gli ospiti e possiamo scegliere che temi trattare.”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie