MEGHAN MARKLE/ Il look che conferma la gravidanza: erede in arrivo per il Principe Harry?

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle, il look sfoggiato accanto al marito Principe Harry nell’ultima uscita pubblica conferma la gravidanza? I rumors sulla dolce atteda della Duchessa.

meghan_markle_instagram
Meghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle continua a sfoggiare la sua straordinaria bellezza indossando abiti che non passano mai insservati. L’ultimo outfit, però, pur confermando l’eleganza della moglie del Principe Harry, avrebbe confermato i rumors sulla gravidanza della Duchessa del Sussex. Da diverse settimane, in Inghilterra, si parla della dolce attesa dell’ex attrice, finora mai confermata. Ad alimentare il gossip sarebbe stata proprio Meghan con il vestito indossato per accompagnare il principe Harry, al gala “100 Days to Peace”. La Markle ha indossato un vestito blu elettrico disegnato per lei dallo stilista Jason Wu. Si tratta di un semplice tubino arricchito dal dettaglio del ruches che corre per l’intera lunghezza. Uno stratagemma che lo stilista potrebbe aver studiato per nascondere le forme più arrotondate della bellissima Meghan. Ad alimentare i rumors, poi, sarebbero i dolci gesti del Principe Harry che appare sempre più premuroso nei confronti della moglie cingendole la vita, aprendole la porta e sorreggendola quando cammina con i tacchi vertiginosi che è solita indossare. L’annuncio ufficiale, dunque, arriverà a breve?

MEGHAN MARKLE E’ LA DONNA PIU’ ELEGANTE DEL MONDO

Dallo scorso 18 maggio, Meghan Markle ha gli occhi puntati addosso. Da ex attrice, però, la moglie del Principe Harry è perfettamente a suo agio sotto i riflettori. Sempre bellissima e con uno stile unico e personale, finora, la Duchessa del Sussex non ha mai sbagliato look al punto che People l’ha definita la donna più elegante del mondo perché “in pochi mesi è diventata una delle icone di stile più influenti al mondo e ha dimostrato più volte che tutto ciò che indossa viene venduto”. L’effetto Meghan continua a farsi sentire con le donne che cercano di copiare gli outfit della Markle che, tuttavia, non sono alla portata di tutti. L’abito, ad esempio, indossato al gala “100 Days to Peace” costa circa 1.500 euro, circa 710 euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori