Milly Carlucci porta la parrucca? / Foto prima e dopo, la conduttrice chiarisce: “Ecco il mio segreto”

- Anna Montesano

Milly Carlucci porta la parrucca? Da anni la conduttrice di Ballando con le Stelle mostra il suo inconfondibile look ma c’è chi crede non siano capelli suoi. Ecco la verità

milly_carlucci_parrucca
Milly Carlucci, capelli

Mentre Milly Carlucci si prepara alla prossima edizione di Ballando con le stelle, l’amatissimo show di Rai 1, sulla conduttrice spunta un nuovo gossip. Al centro il suo look, ormai inconfondibile e suo marchio, visto che da anni lo presenta in tv. Milly da anni infatti mostra dei lunghi capelli biondi, con riflessi più scusi, incorniciati da labbra carnose e occhi ben disegnati dal make-up. Ma, di fronte ad una capigliatura sempre perfetta e folta, molte persone del suo affezionato pubblico hanno iniziato a chiedersi se la conduttrice portasse una parrucca. E sui social non mancano illazioni sulla sua capigliatura: “Milly Carlucci ha la parrucca di nylon, lo ribadisco”, oppure “Vorrei parlare solo della parrucca di Milly Carlucci nello spot di Ballando”, ha scritto qualcun altro. Ma qual è la verità?

PARRUCCA? NO, SOLO EXTENSION!

La Carlucci porta davvero una parrucca o sono davvero i suoi capelli? La verità qui sta nel mezzo. A chiarire la situazione è stata proprio Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha ammesso che i capelli non sono i suoi o, almeno, non del tutto, confessando invece di portare le extension. La Carlucci in effetti ha confessato di avere il profondo timore di “rimanere con tre peli in testa” e che proprio per questo motivo preferisce utilizzare le extension per non stressarli eccessivamente con pieghe e piastre. A dimostrazione non mancano scatti che, in effetti, la vedono con i capelli molto più corti. Per la Carlucci però, i capelli lunghi le stanno molto meglio di quelli corti e quindi le extension rappresentano una vera necessità. C’è chi però crede non sia la verità…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori