Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati?/ Rapporto in crisi, ma a corte smentiscono

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati? A due mesi dal parto, il rapporto tra i due sarebbe in crisi profonda, ma a corte smentiscono.

14.01.2019, agg. alle 11:38 - Stella Dibenedetto
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi è tornata di nuovo single? La principessa e Dimitri Rassam si sono lasciati? Il gossip intorno ad una delle coppie più belle impazza. A scatenare i rumors sono state le nozza saltate. Dopo diversi rinvii, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno deciso di non sposarsi più. Secondo i ben informati, a due mesi dalla nascita del piccolo Balthazar, la coppia non starebbe attraversando un periodo felice. A corte, però, smentiscono tutto. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, è stata smentita la rottura tra la bellissima Charlotte e il compagno che, a quanto pare, starebbero ancora insieme. Il settimanale Gente, però, ha sorpreso i due mentre accompagnavano il figlio ad una visita di routine. Negli scatti i due appaiono molto lontani. Tesi e molto distanti, i due sembrano ormai vicini alla rottura. Al momento, però, si tratta di semplici rumors e c’è chi spera di rivedere i due nuovamente innamorati.

CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM: SOLO UNA CRISI PASSEGGERA?

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, belli, eleganti, sofisticati, orfani di padre sin dalla tenera età e di mamme famose, dopo il primo incontro, sono partiti subito in quarta. La passione li ha letteralmente travolti portandoli a formare subito una famiglia. Durante la scorsa estate, però, sono arrivati i primi segnali di crisi. Le nozze sono state continuamente rimandate fino alla rottura definitiva e le uscite mondane sono diminuite. La nascita del piccolo Balthazar sembrava un nuovo inizio per la coppia che, tuttavia, sta vivendo ancora una piccola crisi. Al momento, a corte, smentiscono ufficialmente la rottura. Quella tra Charlotte e Dimistri, dunque, sarà una crisi passeggera dovuta al passaggio da fidanzati a genitori?



© RIPRODUZIONE RISERVATA