Elena Santarelli e la foto con il figlio malato/ La showgirl sbotta: “ma non vi fate schifo?”

- Matteo Fantozzi

Elena Santarelli sbotta contro i giornalisti dopo gli articoli dedicati alla foto del figlio Jack risalente al 2011: “ma non vi fate schifo?”, scrive la showgirl.

Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo
Elena Santarelli: "Mio figlio Giacomo è guarito"

Nei giorni scorsi, Elena Santarelli ha condiviso sui social una foto di qualche anno fa in cui il figlio Giacomo era ancora piccolo. Lo scatto è stato ripreso da diversi siti che hanno dedicato alla showgirl diversi articoli. I titoli utilizzati, però, hanno letteralmente fatto infuriare la Santarelli che, nelle scorse ore, con una storia su Instagram, ha dato sfogo alla sua rabbia puntando il dito contro gli autori di tali articoli. “A quei 4 giornalisti sfigati e ai loro direttori sfigati che fanno titoli del genere per attirare l’attenzione. Santarelli pubblica la foto del figlio malato: ma non vi fate schifo?” – comincia così lo sfogo della showgirl. “Non ho mai fatto vedere mio figlio (i malati siete voi), che poi se lo facessi vedere vi assicuro che è bello come sempre e mai accontenterò questa morbosità, però mi fate schifo”, aggiunge. Lo sfogo della Santarelli che sta ricevendo il sostegno dei fans e dei colleghi, poi, continua: “forse non siete genitori o forse siete dei cattivi genitori perché esistono i genitori cattivi”. Poi rivolgendosi ai giornalisti autori di tali titoli, scrive: “non arriverete mai in una grande redazione, rimarrete dei topi da tastiera che vivono nella falsità”. Infine, conclude: “chi mi conosce sa benissimo che no ho mai, dico mai, usato una foto di Jack dal 30 novembre 2017. Quella foto è una foto palese del 2011”, conclude la showgirl (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scontro social per Elena Santarelli

Ennesimo spregevole attacco ad Elena Santarelli e suo figlio sui social network che ha portato ovviamente alla risposta della showgirl toccata nel profondo. Dopo aver pubblicato una foto insieme a Greta infatti un utente si è permesso di sottolineare: “Ma una foto di tuo figlio mettila anche se pelato“. Una mancanza di sensibilità incredibile che ci ha mostrato però ancora una volta che splendida donna è Elena Santarelli. Questa ha risposto: “Perdere tempo con una così non serve a nulla, la tua anima è sporca“. Elena si era presa un periodo di pausa dai social network, definendolo, prendendo in prestito il termine dalla dieta, detox per uscire dal contesto per un po’ di tempo. Il ritorno però non è stato assolutamente gradevole, con uno scontro che la donna sperava di non dover più affrontare. La lotta di suo figlio è stata ancora una volta oggetto di frasi che sarebbe stato molto meglio non leggere proprio.

Attacco ad Elena Santarelli e suo figlio: una lotta che va rispettata

Il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi Giacomo ormai da diverso tempo sta affrontando una battaglia contro il cancro. Una situazione che ha commosso il pubblico più volte e che ha mostrato al mondo come anche una famiglia vip abbia sentimenti molto simili a quelli di una normale. Bernardo ed Elena hanno affrontato queste difficoltà con grandissima personalità e la voglia di sfruttare la loro notorietà per mandare un messaggio. Per fortuna queste frasi poco rispettose per il figlio sono stati episodi singoli, di fronte agli innumerevoli messaggi di sostegno nei confronti di una donna come tante altre che sta affrontando una cosa terribile. Purtroppo nel periodo degli haters sembra essere buono ogni pretesto per attaccare e sputare veleno. Elena però ha una corazza dura e sa bene come reagire, rispondendo con personalità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA