Al Bano Carrisi / “Romina Power e Loredana Lecciso? Meglio tenerle a distanza!”

- Anna Montesano

Al Bano Carrisi si racconta alle pagine del settimanale Oggi e sulle sue ex dichiara: “Romina Power e Loredana Lecciso? Meglio tenerle a distanza!”

loredana lecciso albano carrisi romina power
Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, uno dei triangoli amorosi che più hanno acceso e continuano ad accendere il gossip. E, l’ultima intervista rilasciata dal cantante di Cellino San Marco torna a puntare l’attenzione su questo. Al settimanale “Oggi”, Al Bano non solo ha ricordato gli inizi della sua carriera di cantante, ma cercato di mettere in chiaro la sua situazione amorosa. Secondo Al Bano, sarebbe opportuno mantenere le due donne lontane una dall’altra. Infatti dichiara: “Con Romina abbiamo avuto successi ovunque. Io però divido la mia attività artistica da solista quando voglio fare il solista, e in coppia quando voglio cantare in coppia. Lei ora vive a Los Angeles con Romina Jr. Loredana invece vive a Lecce.” Una distanza che, secondo il cantante, è meglio mantenere tra le due donne e per motivazioni che nel tempo sono apparse chiare a molti.

“LOREDANA E ROMINA? MEGLIO TENERLE A DISTANZA!”

“Sono due caratteri forti, due donne l’una diversa dall’altra, è meglio tenerle a distanza. – ammette Al Bano Carrisi nel corso dell’intervista rilasciata al noto settimanale; tuttavia chiarisce – Mi divido però sia tra l’una e l’altra famiglia. Per me essere marito e padre è sacro. Entrambe vogliono i loro spazi, ma io cerco sempre di essere presente.” Proprio sulla Power, il Leone di Cellino San Marco ammette: “Con Romina? Ci siamo sposati negli anni ’70 e poi il successo ha cambiato molte cose”. Oggi Al Bano risulta essere single, dopo la rottura con Loredana Lecciso. Il cantante ha infatti smentito ogni voce sul possibile ritorno di fiamma con Romina Power.



© RIPRODUZIONE RISERVATA