Uomini e Donne/ Ivan contro Andrea Zelletta: “Sei venuto a rompere” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Oggi doppio appuntamento con il programma. In quello pomeridiamo vedremo Ivan in crisi

Ivan, tronista di Uomini e Donne
Ivan, tronista di Uomini e Donne

C’è aria di sfida nello studio di Uomini e Donne tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta, il nuovo tronista. Tutto nasce dalla lite tra lo spagnolo e Natalia, sorta a causa dei mancati auguri di buon compleanno di quest’ultima. I toni si fanno molto accesi così come le parole che Ivan ha per lei, tanto che Natalia saluta tutti e va via. Viene però fermata da Andrea, che le chiede di rimanere per lui. Natalia accetta, forse più per dispetto a Ivan che per un reale interesse per il nuovo tronista. Lo spagnolo però si infuria e non solo con la sua corteggiatrice. Gli animi si scaldano soprattutto quando Andrea chiede a Natalia anche di ballare insieme e lei accetta. “Ma fammi capire, sei venuto qui per rompere le palle?” sbotta Ivan contro il nuovo tronista che non si lascia toccare da tali accuse. (Agg. di Anna Montesano)

LUIGI TRA IRENE E VALENTINA

Luigi Mastroianni cotto di Valentina nella puntata odierna di Uomini e Donne. Il tronista che farà la sua scelta nei prossimi giorni, lascia in panchina Giorgia e Irene dando ampio spazio a Valentina che ha visibilmente colpito Luigi. Desideroso di trovare una ragazza con cui costruire qualcosa d’importante, Valentina sembra aver fatto centro. Lorenzo, invece, resta colpito da Claudia che, stanca di vedere le effusioni che il tronista si scambia in esterna con Giulia, decide di provocarlo invitando a ballare il nuovo tronista Andrea. La gelosia sarà l’arma vincente per Claudia? Dalle anticipazioni sembrerebbe proprio di sì da momento che sembrerebbe essere lei la scelta di Riccardi. Con Luigi e Lorenzo prossimi alla scelta, inoltre, comincia a trovare spazio il nuovo tronista Andrea (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL TRONO CLASSICO

Doppio appuntamento oggi per i telespettatori di Uomini e Donne. Arriva il giorno atteso dai fan dello show condotto da Maria De Filippi: quello con la scelta di Teresa Langella. Prima dell’appuntamento in prima serata, Uomini e Donne torna al consueto orario su Canale 5. Ritroviamo i tronisti con le loro nuove esterne. In particolare si torna a parlare di Luigi Mastroianni, che ieri abbiamo visto alle prese con l’ira di Irene Capuano e un chiarimento con Giorgia Ierrera. Si vedrà anche la nuova esterna con Valentina, la corteggiatrice, ultima arrivata, che pare abbia davvero colpito il tronista. Per lei, Luigi prova una forte attrazione fisica, che appare evidente nel nuovo incontro dei due. Immagini che scatenano la perplessità di Irene e anche degli opinionisti di Uomini e Donne.

IVAN IN CRISI CON LE SUE CORTEGGIATRICI

Successivamente si torna a parlare di Ivan Gonzalez che ha deciso di non portare in esterna nessuna delle corteggiatrici. Il tronista di Uomini e Donne sperava in un loro gesto, visto che è stato il suo compleanno, ma questo non è accaduto. Da qui la sua decisione di non incontrarle. In studio le cose non migliorano. Nasce una forte discussione tra Ivan e le sue corteggiatrici, in particolar modo con Natalia che non riesce a capacitarsi di come Ivan proprio non riesca a capirla. Una puntata, quella di oggi pomeriggio, che si concluderà con Lorenzo Riccardi che annuncia di essere pronto a fare la sua scelta. Il tronista saluta tutti, così come le sue due corteggiatrici Giulia e Claudia. Lo rivedremo in villa e poi al castello, ma prima di lui, questa sera, tocca a Teresa Langella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA