Matteo Martari è Tommaso Baioni/ Laura chiede il suo aiuto (Non mentire)

- Bruno Zampetti

Tra i protagonisti della fiction “Non mentire”, al via questa sera su Canale 5, c’è anche Matteo Martari, che veste i panni di Tommaso Baioni

Mattero Martari in "Non mentire" Mattero Martari è Tommaso Baioni in "Non mentire"

Matteo Martari è uno dei protagonisti della nuova fiction “Non mentire” in onda su Canale 5 dove interpreta Tommaso Baioni, l’ex fidanzato di Laura Nardini. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore terminata perchè Tommaso si è innamorato di Caterina, la sorella di Laura. Tommaso è un ragazzo passionale ed impulsivo e sarà da subito della parte di Laura; anzi l’uomo si troverà ad essere coinvolto in prima persona nella delicata vicenda tra Laura e Andrea. Laura chiede l’aiuto proprio di Tommaso, una decisione che porterà la ragazza a scontrarsi con la sorella Caterina, amante e nuova compagna dell’uomo. Tommaso riuscirà ad aiutare Laura a risalire a cosa sia successo davvero quella notte tra lei e Andrea? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MATTEO MARTARI È TOMMASO BAIONI

Tra i protagonisti della fiction “Non mentire”, al via questa sera su Canale 5, c’è anche Matteo Martari, che veste i panni di Tommaso Baioni. Sarà uno dei primi personaggi che conosceremo, perché si tratta dell’uomo con cui Laura Nardini, la protagonista della fiction, interpretata da Greta Scarano, ha avuto un’importante relazione che è purtroppo giunta al capolinea. Una rottura che segnerà molto la donna, che oltretutto ignora che l’uomo che ha tanto amato ha una relazione con sua sorella Caterina. Tommaso, quindi, non può che sentirsi anche in colpa nei confronti di Laura, visto questo tradimento così forte. E non si esiterà in ogni caso a cercare di aiutarla quando si ritroverà nel momento più difficile di tutti, trovandosi di fatto quasi da sola contro tutti nel sostenere la sua verità.

SUL SET RITROVA ALESSANDRO PREZIOSI

Tra l’altro l’uomo che Laura metterà sotto accusa è uno stimato collega di sua sorella Caterina. Tommaso dovrà quindi cercare forse di lottare contro i pregiudizi della donna con cui ha ora una relazione, o persino a utilizzarla, per cercare di aiutare Laura, per la quale prova comunque un grande affetto. Matteo Martari è un volto noto al grande pubblico, soprattutto di Rai 1, avendo preso parte alla quarta stagione della fiction “Un passo dal cielo”, anche se nei panni di un personaggio non positivo. Come del resto gli è accaduto nella seconda stagione de “I Medici”, dove è stato Francesco de’ Pazzi. È stato tra l’altro nel cast della fiction “Sotto copertura 2”, dove ha recitato anche Alessandro Preziosi, che in “Non mentire” è protagonista. I due quindi si ritrovano, anche se nella fiction di Rai 1 di fatto avevano personaggi che non interagivano tra loro.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie