Emanuel Lo, compagno di Giorgia. Chi è il ballerino e coreografo? "Mi ha costretta a non abbattermi", dice la cantante, ospite a Sanremo 2019.
EMANUE LO, COMPAGNO DI GIORGIA: “DUE ABORTI PRIMA DI SAMUEL”
La nascita del piccolo Samuel ha fortificato il rapporto tra Emanuel Lo e Giorgia. Prima della nascita di Samuel, però, la coppia ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa di due aborti. A parlarne è stata la stessa cantante in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair. “Anche in quell’occasione Emanuel non si è lasciato abbattere. Mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro”. Sia Emanuel che il piccolo Samuel sono stati i protagonisti del videoclip della canzone di Giorgia “SCelgo ancora te” che rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore che la cantante fa ai suoi uomini. Un amore importante, dunque, che per il momento non sarà coronato dal matrimonio.
EMANUEL LO E GIORGIA: “IL MATRIMONIO PUO’ ATTENDERE”
Stanno insieme da anni, sono innamorati e felici, hanno coronato il sogno di diventare genitori con la nascita di Samuel, ma Emanuel Lo e Giorgia non hanno alcuna intenzione di sposarsi. “Amo molto Emanuel, anche se per ora non lo sposo. Muoviamo i nostri passi in questo nuovo assetto, lottando per qualche scampolo di intimità. Niente è come prima, ma può essere meglio. Ha otto anni meno di me, ma era pronto a diventare genitore prima che lo fossi io. Con Samuel è molto dolce, ai limiti dell’ansioso e dell’iperprotettivo: a volte sono quasi gelosa del rapporto tra loro”, ha confidato a cantante a Vanity Fair. La coppia cambierà idea? Dopo avera corteggiata per conquistarla, Emanuel Lo riuscirà a portare la cantante all’altare?
