Louis Tomlinson, morta d’infarto la sorella Felicité/ Grido di aiuto sui social ma…

Grave lutto per Louis Tomlinson, l’ex cantante degli One Direction: la sorella Felicitè è morta a soli 18 anni, stroncata da un infarto.

15.03.2019, agg. alle 11:19 - Stella Dibenedetto
louis tomlinson
Louis e Felicitè Tomlinson

Questa mattina all’alba i fan degli One Direction sono stati travolti da una notizia devastante che ha lasciato senza parole tutti e che ha sconvolto la vita di Louis Tomlison che solo qualche anno fa aveva detto addio alla madre morta di leucemia. Questa volta a lasciarlo è stata la sorella per un presunto infarto che l’avrebbe stroncata a soli 18 anni, ma è davvero così? In queste ore le notizie si susseguono così come i dubbi riguardo a quello che è successo e su quale sia la causa reale di questa tragedia. Spulciando i social e il profilo della bella influencer si scopre che la sua ultima foto risale ormai a 4 giorni fa e che i suoi stessi fan avevano notato in lei tristezza e fragilità tanto da chiederle se tutto fosse ok o se fosse malata. Le risposte non sono mai arrivate ma in molti rispondevano tra i commenti che “sapevano già” che la giovane avesse qualcosa e che il suo grido di aiuto fosse già stato lanciato. Si tratta solo di parole arrivate a tragedia compiuta o davvero qualcuno avrebbe dovuto aiutare la bella Felicité Tomlinson? Clicca qui per leggere i commenti ad una delle ultime foto postate su Instagram. (Hedda Hopper)

Quali sono le cause della tragedia?

Non c’è pace per Louis Tomlinson che, dopo la scomparsa della mamma Johannah Deakin, morta due anni fa dopo aver combattuto a lungo contro la leucemia, è stato colpito da un altro gravissimo lutto. A soli 18 anni, infatti, è morta la sorella Felicitè, stroncata da un infarto. A riportare per primo la notizia è stato sito TMZ il quale scrive che la ragazza sarebbe morta mercoledì notte nel suo appartamento di Londra. Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da TMZ, Felicitè Tomlinson, dopo il malore, sarebbe stata subito soccorsa dai coinquilini, ma non ci sarebbe stato nulla da fare. Sempre secondo quanto scrive TMZ, la morte della ragazza sarebbe stata improvvisa e avrebbe sconvolto tutto dal momento che non ha mai avuto problemi di cuore, non beveva e da gennaio aveva smesso di fumare.

Louis Tomlinson: il dolore per la morte della sorella Felicitè

La morte di Felicitè che era una giovane influencer seguita da 1,4 milioni di followers rappresenta l’ennesimo, duro colpo per la famiglia della giovane popstar che si è chiuso nel sienzio. Circondato dall’affetto dei propri parenti, Louis Tomlinson non ha ancora rilasciato dichiarazioni sul terribile lutto che l’ha colpito. Il cantante che solo pochi  giorni fa aveva pubblicato la canzone Two of Us dedicata alla mamma. Sulla morte di Felicity Tomlinson, tuttavia, saranno effettuati esami per capirne la causa. Una nota della polizia, infatti, fa sapere: “In questa fase la morte viene trattata come inspiegabile: una visita post-mortem si svolgerà a tempo debito”. Una notizia che ha sconvolto anche i fans di Louis Tomlinson che stanno inondando di messaggi il cantante. Gli altri membri della celebre band inglese, per il momento, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA