Matteo Salvini è fidanzato?/ Foto: dopo la rivelazione della Meloni, reagisce così

Matteo Salvini è fidanzato? Giorgia Meloni chiarisce la sua situazione sentimentale: “Sono stato a casa sua, si vede che è single perché…”. E lui, sui social…

15.03.2019, agg. il 16.03.2019 alle 09:09 - Anna Montesano
congresso della famiglia
Salvini alla Camera (LaPresse, 2019)

Dopo le parole dette da Giorgia Meloni che, intervistata nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora, ha dichiarato che, essendo stata a casa di Matteo Salvini, ha capito che è single, il Ministro dell’Interno risponde al gossip sulla propria vita privata da Instagram. Sempre moto attivo sui social, Savini zittisce i rumors sul suo privato concentrandosi sulla politica. Dalla Basilicata dove è stato accolto da una grande folla, Salvini ha mostrato quella che è stata la sua serata, resa migliore da uno spuntino con del pane casereccio e l’olio della Basilicata. Il Ministro, poi, è tornato subito ai suoi doveri e, questa mattina, ha dato il buongiorno ai followers con un messaggio politico. “Trova le differenze: intellettuali e politici di sinistra li hanno coccolati per anni, la Lega li vuole riportare nelle galere italiane. Dopo il rientro del criminale Battisti noi andiamo avanti: volere è potere!”, scrive Salvini sotto il suo ultimo post. L’amore, dunque, nella vita del Ministro, può aspettare? Cliccate qui per vedere (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RIVELAZIONE DELLA MELONI E L’ANEDDOTO SUL PASSATO

Nel presente di Matteo Salvini, almeno secondo il fiuto femminile di Giorgia Meloni, non c’è nessuna fidanzata. Nel futuro? Chissà. Del passato però siamo in grado di rivelare una curiosità. O meglio, a svelarla è stato qualche giorno fa lo stesso vicepremier, intervenuto per le celebrazioni del 500esimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci. Il leader della Lega, accanto al premier Conte, ha raccontato:”A una di queste chiuse (riferito a quelle del Naviglio, ndr) sono particolarmente legato perché era a Cernusco sul Naviglio, collegava l’Adda al centro della città. All’altezza di questa chiusa le merci si fermavano e venivano caricate sugli asini per arrivare in città. Perché sono particolarmente legato a Cernusco, Giuseppe? Perché la mia prima fidanzata era di Cassina,a tre chilometri da Cernusco”. Come riferito da “La Martesana”, però, anche questo aneddoto è stato oggetto di polemiche. Eugenio Comincini, ex sindaco della città e ora senatore del Pd, ha infatti puntualizzato:”Caro Matteo Salvini, a Cernusco sul Naviglio una chiusa di Leonardo da Vinci non c’è (purtroppo) mai stata. Non c’è mai stata neppure una chiusa fatta da altri. Che facevi con la fidanzata di Cassina? Oltre alle fake news politiche, ora non inventarti anche quelle storiche…Le celebrazioni per i 500 anni della morte di Leonardo non possono essere occasione per straparlare di cose importanti senza conoscerle, riducendole a storielle da risatine spinte. Se non si ha nulla di serio da dire, meglio stare zitti”. (agg. di Dario D’angelo)

MATTEO SALVINI E’ FIDANZATO?

Mentre sul web si susseguono i gossip sul possibile nuovo amore di Elisa Isoardi, nota conduttrice de La Prova del Cuoco, in molti si chiedono se anche nella vita del ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ci sia un’altra donna. La storia con la Isoardi, d’altronde, è finita ormai da molti mesi e da allora, se la conduttrice è stata affiancata ad altri uomini, non è accaduto lo stesso per Salvino. Ma questo è accaduto perché il vicepremier è veramente single o c’è davvero una donna ‘segreta’ nella sua vita? A fare chiarezza, inaspettatamente, è Giorgia Meloni. La fondatrice di Fratelli d’Italia è stata intervistata nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, tra le tante cose ha ammesso di essere stata a casa di Matteo Salvini e, da qui, si è esposta sulla sua vita sentimentale.

LE RIVELAZIONI DI GIORGIA MELONI SU “CASA SALVINI”

“Com’è casa di Salvini? Molto bella – ha esordito Giorgia Meloni ai microfoni di Un Giorno da Pecora, per poi ammettere – ma si capisce che è una casa da single: ancora ci sono in giro tutti i regali dello scorso natale…” Parole che insomma confermano che Matteo Salvini sia effettivamente ancora single. E c’è chi crede che il ministro non sia ancora riuscito a dimenticare la sua ex Elisa Isoardi. Ricordiamo che, solo pochi giorni fa, il settimanale Diva e Donna ha pubblicato gli scatti di Elisa Isoardi in compagnia di un altro uomo, Alessandro Di Paolo. Tra loro due effusioni che farebbero pensare ad un rapporto non semplicemente amichevole. Nessuna conferma, tuttavia, è arrivata dai diretti interessati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA