MENTRE ERO VIA, FICTION/ Anticipazioni e news ultima puntata 9 maggio 2019

- Bruno Zampetti

Mentre ero via, fiction. Anticipazioni ultima puntata 9 maggio 2019: Monica si sente in colpa, ma resta da capire se Riccardo le ha detto la verità

mentre ero via
Mentre ero via

MENTRE ERO VIA, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

L’ultima puntata della fiction Mentre ero via andrà in onda giovedì prossimo su Rai 1 e le prime anticipazioni dicono che Monica, dopo quello che le ha raccontato Riccardo alla villa al lago e i ricordi che ha avuto proprio in quel momento, si convincerà di essere responsabile della morte del marito e di Marco. La donna verrà quindi sommersa dai sensi di colpa, tanto che dirà al suocero che aveva ragione sul suo conto, visto che lui la riteneva responsabile di quanto accaduto a Gianluca. Monica non può neanche dire la verità su quello che ha scoperto perché Riccardo le fa capire che altrimenti il prezzo verrà pagato anche da lei e dai suoi figli. Inevitabilmente tutta questa situazione si ripercuoterà sul rapporto tra Monica e Stefano.

UN ALTRO INGANNO DI RICCARDO?

Monica, infatti, ammetterà a De Angelis di essere una manipolatrice come lui aveva d’altronde sospettato. Forse sceglierà questa via dolorosa, perché destinata a mettere fine alla loro storia, ma più semplice che dover dire a Stefano di aver ingannato Marco e di essere responsabile della sua morte. Resta da capire se l’uomo si fermerà alle parole di Monica o vorrà andare più a fondo. Mentre le cose tra i loro genitori non vanno bene, Rocco e Sara vivono invece un momento felice. In tutto questo resta da capire se quel che ha ricordato Monica è realmente accaduto o se non si tratta di una suggestione arrivatagli dalle parole di Riccardo. Del resto il cognato ha già cercato di ingannarla, facendole conoscere un finto De Vincenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA