PROGRAMMI TV 3 NOVEMBRE 2010/ Stasera Le due facce dell’amore penultima puntata su La 5 e Alisa segui il tuo cuore

- La Redazione

Atteso appuntamento con la fiction con Daniele Liotti e Lorenzo Flaherty

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv di stasera, mercoledì 3 novembre 2010 digitale terrestre – Canali gratuiti – Le due facce dell’amore torna tra i programmi tv di stasera su La 5. E’ la penultima puntata e si preannuncia carica di avvenimenti. Tutti credono morto il Duca, ma in realtà è vivo e va da Caterina, chiedendole di mantenere il segreto e di dire a tutti che è morto. Intanto l’ispettore Torre continua a indagare. Sempre su La 5, prima della puntata di Le due facce dell’amore è in onda Alisa segui il tuo cuore. Siamo in una fase caldissima della trama: tra Alisa e Christian l’amore sta per bisbocciare e Oskar è a un passo dall’essere smascherato come assassino del fratello. Ma per chi non ama né fiction né soap opera, non sono poche le alternative proposte dai canali gratuiti del digitale terrestre.

Su Cielo Natasha Stefanenko conduce un’altra puntata di Italia’s next topo model, continuano le estenuanti sfilate e prove del talent show che cerca la nuova diva delle passerelle. Cinema su Rai 4 con la commedia Starsky e Hutch con Ben Stiller e Owen Wilson, ispirata al telefilm “cult”. Anche su Iris il prime time è dedicato al cinema con Bangkok dangerous, film azione prodotto in Thaliandia.

I programmi tv del digitale terrestre (principali canali free) del 3 novembre 2010 – prime time

 

Rai 4 – ore 21.10 Starsky e Hutch, film commedia.

Rai Storia – ore 21.05 Dixit – Fatti, l’attualità della storia, documentari.

La 5 – ore 20.30 Alisa segui il tuo cuore, soap opera. Ore 21.10 Le due facce dell’amore, fiction. Ore 22.55 Grande Fratello 11 Live, reality show.

Iris – ore 21.10 Bangkok dangerous, film azione.

Cielo – ore 21.00 Italia’s next top model, talent show.

Boing – ore 21.15 Magica Doremì, cartoni animati. A seguire Flor 2, soap opera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori