CALCIO IN DIRETTA TV 2 MARZO / Torino-Atalanta, Valencia-Barcellona, Manchester City-Aston Villa

- La Redazione

Il posticipo di serie B, la Liga e la coppa d’Inghilterra. Quanto calcio in tv anche questo mercoledì. Protagonisti anche l’Arsenal di Wenger e il City di Mancini e Balotelli.

Messi_R375_19ott09
Lionel Messi - Barcellona (foto Ansa)

Non ci sono le coppe europee, ma il mercoledì in tv è ricco di calcio comunque. Si gioca soprattutto all’estero, anche se per la serie B va in scena uno scontro di lusso.

Cominciamo proprio dal campionato cadetto. Dopo la valanga di gol di ieri, ci attendiamo emozioni da Torino, dove i granata affrontano l’Atalanta in una sfida di alta classifica. La diretta è alle 20 e 45 su Sky Calcio 1.

All’estero si gioca in Spagna e Inghilterra. La Liga vive una giornata importante, con il Barcellona lanciatissimo verso la conquista di una nuova Liga che fa visita al Valencia. Spettatore interessato Josè Mourinho, che con il suo Real Madrid è a 7 punti dai blaugrana e deve sperare che la squadra catalana perda punti al Mestalla. Appuntamento alle 22 su Sky Sport 1. Una partita del calcio iberico in tv anche alle 20, con la diretta sempre su Sky Sport 1 di Villarreal-Hercules.

Ci trasferiamo in Inghilterra dove è di scena la F.A. cup. Anche qui due appuntamenti, entrambi alle 20 e 45: su Sky Sport 3 Arsenal-Leyton Orient, mentre su Sky Supercalcio Manchester City-Aston Villa. Buona visione.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DEL CALCIO IN TV DI OGGI 2 MARZO 2011

Torino-Atalanta (ore 20 e 45, Sky Calcio 1)

 

Villarreal-Hercules (ore 20, Sky Sport 1)

Valencia-Barcellona (ore 22, Sky Sport 1)

 

Arsenal-Leyton Orient (ore 20 e 45, Sky Sport 3)

Manchester City-Aston Villa (ore 20 e 45, Sky Calcio 3)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori