PROGRAMMI TV 1 APRILE 2011/ Zelig 2011, La storia di Laura, Quarto grado, Dr House

- La Redazione

Tra i programmi tv di stasera 1 aprile 2011 Zelig 2011, La storia di Laura, Quarto grado, Dr House. Stasera i conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi si esibiranno in stile Bollywood

programmitvR400
Fonte: Fotolia

In onda stasera il tv movie La storia di Laura. Laura è una donna bella e ricca, madre e moglie che sembra avere tutto dalla vita, e invece precipita nell’inferno della cocaina. Il suo dramma, la sua fragilità, le sue paure sono raccontate nel tv movie di stasera che potremo vedere in prima serata dopo una lunga attesa: La storia di Laura infatti è stato girato nel 2009 e la messa in onda, prima prevista per l’autunno 2010, è poi slittata fino ad oggi. Laura è impersonata dall’attrice Isabella Ferrari. Il film è per la regia di Andrea Porporati, scritto da Ivan Cotroneo.
Ultima puntata stasera di Zelig 2011: stasera i conduttori Claudio Bisio e Paola Cortellesi, insieme a tutto il cast fisso del programma, hanno deciso di salutare il pubblico con una performance in stile Bollywood, e li vedremo cantare e ballare sulle note della colonna sonora di The Millionaire, “Jai Ho”.
Paola Cortellesi ci regalerà anche questa sera una parodia esilarante del Sindaco di Milano, Letizia Moratti.
Tra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi: il mago Forest, i Boiler, i Mancio&Stigma con la performance dei ragazzi Emo, il ritorno di Enrico Brignano, Gioele Dix, Rocco il gigolò, Maurizio Lastrico, Katia&Valeria nella gag su Uomini e donne, Debora Villa, Teresa Mannino.

RAI UNO
21.10 Storia di Laura (Film) con Isabella Ferrari.
 
RAI DUE
21.05 NCIS Los Angeles 2 (Serie Tv) poi Blue Bloods (Serie Tv).
 
RAI TRE
21.10 Leoni per agnelli (Film) con Robert Redford.
 
RETE 4
21.10 Quarto Grado (Rubrica) con Salvo Sottile.
 
CANALE 5
21.10 Zelig (Show) con Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
 
ITALIA 1
21.10 Dr House 6 (Serie Tv) con Hugh Laurie.
 
LA7
21.10 Le invasioni barbariche (Talk Show) con Daria Bignardi.
 
MTV
21.00 I used to be fat (Show) poi If you really knew me (Show).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori