PROGRAMMI TV 26 GIUGNO 2011/ Ho sposato uno sbirro 2, Lo show dei record, Kilimangiaro, Annapolis, Dr. House

- La Redazione

programmi tv stasera 26 giugno 2011. Ho sposato uno sbirro 2, Lo show dei record con Ping Ping e l’uomo più alto del mondo, Kilimangiaro, Annapolis, Dr. House

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv stasera 26 giugno 2011 – Tornano stasera le puntate in replica di Ho sposato uno sbirro 2. L’arrivo delle gemelline ha scombussolato la vita di Diego e Stella, provocando anche qualche gelosia da parte di Diego. I due cercano di recuperare un po’ la loro intimità, ma non sarà così semplice…
Stella ha compreso che il suo amato è sotto pressione e fa di tutto per recuperare un momento di intimità con Diego.Tutto sembra perfetto: il cane è da Clarissa e le gemelline da Erminia. Sono soli a casa, ma proprio nel bel mezzo della festa si rompe il radiatore. Stella abbraccia con passione suo marito in ufficio, ma in quella entra uno stupefatto Lojacono. Nell’episodio successivo Diego si trova improvvisamente a dover tenere da solo le gemelline e messo alle strette decide di portarle con sé in commissariato. Intanto, per rendere la giornata ancora più nera, arriva la notizia che c’è stata un’aggressione e la vittima è Clarissa. La suocera di Diego è stata aggredita nella sua Galleria d’Arte dalla quale è anche sparito un quadro.
Barbara D’Urso conduce stasera Lo show dei record, puntata in replica della terza edizione. Momenti straordinari e molto divertenti in compagnia del compianto He Pingping e di Xi Shun (detentori rispettivamente del record di uomo più basso del mondo, con i suoi 74.61 cm e di uomo più alto del mondo con ben 2 m e 36 cm di altezza) insieme all’Autodromo di Monza. I due cinesi sono saliti a bordo dell’auto 4 posti di serie con l’accelerazione più veloce del mondo e si sono esibiti in una serie di velocissimi giri della pista in compagnia dell’ex pilota di Formula 1 Andrea De Cesaris.

RAI UNO
21:10 Ho sposato uno sbirro 2, (Fiction) con Christiane Filangieri e Flavio Insinna (Episodi: Il ritorno del mito, Qualcosa di bello).
 
RAI DUE
21:05 NCIS Los Angeles(Serie tv) con Chris O’Donnell (EpisodioLa testa del serpente) a seguire Brothers & Sisters (Serie tv) con Sally Field.
 
RAI TRE
21:00 Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò (Rubrica) con Licia Colò.
 
RETE 4
21.10 Annapolis (Film) con James Franco.
 
CANALE 5
21.10 Lo show dei record (Show) con Barbara D’Urso (Replica dell’edizione del 2008).
 
ITALIA 1
21.25 Dr. House – Medical Division (Serie tv) con Hugh Laurie (Episodio: Cambiamenti).
 
LA7
21.30 Missione natura(Rubrica) con Vincenzo Venuto.
 
MTV
21.05 Reaper(Serie tv).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori