Programmi tv 9 giugno 2011 – Ultima puntata stasera di Annozero dal titolo “Annonuovo”, si discuterà sempre di Referendum e futuro del governo, ancora della situazione fiscale e la riforma della giustizia. Ospiti di Michele Santoro saranno: il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il Ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro e il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Roberto Castelli. Occhi puntati sul conduttore, dopo l’annuncio dell’addio alla Rai e il rinvio della conferenza stampa. Stasera Michele Santoro darà spiegazioni della sua scelta ai telespettatori, in vista per lui potrebbe esserci il passaggio a La7, traghettato da Enrico Mentana.
Claudio Bisio è protagonista del film Si può fare: Nello, un imprenditore milanese che ha perso il lavoro, si ritrova a dirigere una cooperativa di ex pazienti di ospedali psichiatrici, dopo l’entrata in vigore della legge Basaglia. Egli crede fortemente che questo lavoro per i suoi dipendenti sia un’occasione importante, che dà dignità alla propria vita, per cui fa in modo che ogni socio della cooperativa impari un mestiere per sottrarsi alle elemosine dell’assistenza. Con grande intelligenza e fantasia si inventa un ruolo inventando per ciascuno in base alle capacità, ma questo non evita situazioni tra il comico e il tragico.
RAI UNO
21:20 Sei giorni e sette notti, (Film) con Harrison Ford.
RAI DUE
21:05 Anno zero(Talk show) con Michele Santoro.
RAI TRE
21:05 Desperate Housewives (Serie tv) con Teri Hatchett ed Eva Longoria. (Episodi: Scelte sbagliate – Meglio salutarci qui).
RETE 4
21.10 In fondo al cuore (Film) con Kim Basinger.
CANALE 5
21.10Si può fare (Film) con Claudio Bisio.
ITALIA 1
21.10 C.S.I. (Serie) con Marg Helgenberg (Episodi: Regalo d’amore – Ritorno del Dr. Jekyll), a seguire The Closer (Serie).
LA7
21.10 S.O.S. Tata (Reality Show).
MTV
21.00 Hackers(Film) con Angelina Jolie e Jonny Lee Miller poi Mtv News (Speciale).