PROGRAMMI TV STASERA/ Mediaset: Il viaggio di Italia’s got talent, Arma Letale 2 e Racconti incantati. 17 marzo 2012

- La Redazione

Programmi tv stasera su Mediaset: Il viaggio di Italia’s got talent con i momenti più belli e divertentiu dell’edizione di quest’anno, Arma Letale 2 e Racconti incantati. 17 marzo 2012

programmitvR400
Fonte: Fotolia

Programmi tv stasera su Mediaset 17 marzo 2012 – Torna stasera su Canale 5 con una puntata tutta speciale Italia’s got talent: dopo la finalissima di sabato scorso in cui  è stato proclamato vincitore l’acrobata di Trani Stefano Scarpa, stasera potremo rivedere gli spezzoni più emozionanti, divertenti e spettacolari di questa edizione nello speciale “Il Viaggio di Italia’s got Talent”. Film all’insegna dell’avventura su Italia 1, con Racconti incantati: è la storia di Skeeter Bronsonun, un uomo il cui mestiere è quello facchino presso un hotel. Ma la sua vita si trasforma quando le favole che racconta ai suoi nipoti prima di dormire, iniziano per magia a diventare realtà. Per nulla entusiasmato dai racconti letti sui loro libri, preferisce inventare delle storie folli, ambientate nel Vecchio West, nello Spazio, nell’Antica Grecia, nel Medioevo….
Serata di azione invece su Rete 4 con Arma letale 2. In America, ad una coppia di poliziotti (un nero, Rogers, ed un bianco, Martin), viene affidato l’importante incarico di proteggere il testimone di un processo per traffico internazionale di droga in cui è coinvolto Arjen Rudd, un boss malavitoso; quest’ultimo, godendo di immunità diplomatica ne approfitta in tutti i modi, riuscendo a rimanere impunito anche quando fa di tutto per di eliminare i due poliziotti.
Intanto Martin, ha modo di conoscere e frequentare la segretaria di Rudd, Rika Van Den Has , la quale finisce per innamorarsi del poliziotto…
Su La 5 va in onda Missing III: la ventenne Jess Mastriani, dal momento in cui è stata raggiunta da un fulmine, ha iniziato ad avere strane visioni. La ragazza viene ingaggiata dall’FBI per collaborare a importanti indagini nella ricerca di persone scomparse, questo grazie agli indizi che può fornire facendo uso delle sue misteriose capacità.
In replica su Mediaset Extra la puntata di Quarto Grado condotta dal giornalista Salvo Sottile, con la collaborazione di Sabrina Scampini, con numerosi casi di cronaca nera come la tragica vicenda del carabiniere scomparso per giorni e trovato morto ieri e le novità sul caso di Melania Rea.
Iris trasmette stasera Harrison’s Flowers un importante e famoso fotografo di guerra con una bellissima moglie e due figli, quando non è in servizio coltiva una grande passione: i fiori.
Ma egli dovrà partire per la guerra nell’ex Jugoslavia per una breve missione e un giorno arriva alla famiglia la notizia della sua morte, che si dice sia avvenuta a causa del crollo di un edificio. Ma la moglie, in seguito ad alcuni strani fatti, è convinta che lui sia ancora in vita e decide di recarsi sul posto per cercarlo.
Su Italia 2 va in onda First Strike: un poliziotto di Hong Kong, ha avuto inizialmente dalla dalla Cia e dopo dal Kgb, il compito di ritrovare una testata nucleare che in Ucraina qualcuno è riuscito a rubare. L’uomo si ritroverà a dover rintracciare un agente segreto corrotto e dovrà seguirne le tracce dal Caucaso all’ Australia, tra spericolate avventure, vari imprevisti e spettacolari combattimenti a colpi di kung fu.
Per i più piccoli su Boing c’è Ninì. E’ la storia di una giovane ragazza che, in qualità di autista, si reca al servizio di un ricco ambasciatore e il suo compito è anche quello prendersi cura dei due figli adottivi dell’uomo. Per mantenere il proprio posto presso l’Ambasciata, Ninì si vedrà costretta a vestirsi da uomo fingersi tale. Dovrà quindi assumere l’identità di un certo Nicolas…ma Cupido scaglia la sua freccia…e la ragazza finirà con l’innamorarsi proprio dell’ambasciatore.

Programmi tv stasera su Mediaset 17 marzo 2012
-Canale 5, ore 21 10: Lo Show dei Record, varietà.
-Italia 1, ore 21,10: Racconti incantati, commedia
-Rete 4, ore 21,10: Arma letale2, film
-La 5, ore 21,10: Missing III, telefilm
-Mediaset Extra, ore 21,30: Quarto grado, fatti di cronaca
-Iris, ore 21,00: Harrison’s Flowers, film
-Italia 2, 21:30: First Strike, film
-Boing, 21,10: Ninì, telefilm



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori