Belen Rodriguez e Bruno Cerella fidanzati?/Il cestista pronto a fare canestro ma lei rilancia: “Viaggio sola!”

- Hedda Hopper

Belen Rodriguez e Bruno Cerella sono innamorati? I due beccati a cena sono finiti nell’occhio del ciclone ma lei sottolinea “Io viaggio da sola”, e il cestista?

belen rodriguez 640x300
Belen Rodriguez tra Bruno Cerella e Stefano De Martino - Foto Chi

“Io viaggio da sola” dice la bella Belen Rodriguez postando le sue foto in costume sul set della nuova campagna pubblicitaria della sua linea ma, intanto, il gossip dice il contrario. La bella argentina ha trovato l’amore? Il fortunato questa volta, sempre secondo la stampa, sarebbe il bel cestista argentino Bruno Cerella. I due sono stati beccati insieme fuori da un ristorante di Milano dopo una cena e da lì sarebbe scattato il gossip e anche la caccia dei paparazzi che adesso sperano di vederli nuovamente insieme magari per il loro primo bacio pubblico. Al momento sembra che le possibilità siano davvero poche visto che l’argentina continua a ribadire il fatto che al momento è sola, per la prima volta nella sua vita non è fidanzata, e sta cercando il suo equilibrio in modo tale da non buttarsi in un’altra storia a capofitto come è successo con Andrea Iannone anni fa.

TUTTI BENEDICONO LA NUOVA (PRESUNTA) COPPIA

Oggi a Mattino 5 si parla di questa presunta relazione e sembra che tutti siano d’accordo e abbiano dato il loro benestare. La stessa Federica Panicucci ha ammesso di essere molto colpita da questa possibile nuova coppia, lui è molto bello e poi nelle loro vene scorre anche sangue argentino, che sia questa la nuova fiamma di Belen Rodriguez? I fan sperano di no e non perché Bruno Cerella non ne sia degno ma perché c’è chi spera ancora che la bella conduttrice e showgirl possa tornare sui suoi passi e da Stefano De Martino che sembra ormai consapevole dei suoi errori ma anche dell’affetto che lo lega all’ex moglie e alla madre di suo figlio, Santiago. Li rivedremo davvero insieme un giorno? Al momento i due sono lontani (lui in viaggio) e lei tornata a Milano ma mai dire mai. A quando le prossime novità? Il pubblico spera di vedere Belen Rodriguez a Domenica In proprio per “rispondere” alle parole di Stefano De Martino, succederà presto?







© RIPRODUZIONE RISERVATA