Mara Venier in vacanza a Santo Domingo / Foto, nonna a tempo pieno con il marito Nicola Carraro

- Fabiola Iuliano

Mara Venier si trova a Santo Domingo, da dove continua a condividere gli scatti della sua vita da nonna a tempo pieno. Ecco le immagini e la piccola polemica nata sui social.

Mara Venier Mara Venier

Attimi di relax per Mara Venier, che dopo una stagione gloriosa al timone di Domenica In, ha scelto di sottrarsi alle luci dei riflettori per passare un sereno natale in famiglia. Per l’occasione la regina degli ascolti di Rai 1 ha infatti scelto di raggiungere suo marito a Santo Domingo, dove ad attenderla c’erano la sua famiglia e il suo amatissimo nipotino Claudio. Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice ha sorpreso tutti mostrando su Instagram la sua vita da nonna a tempo pieno, caratterizzata da un’uscita a tre assieme a suo marito, l’imprenditore Nicola Carraro, mentre entrambi tengono per mano il piccolo Claudio. “Passeggiata mattutina”, si legge infatti nell’ultimo scatto condiviso sul suo profilo social, una foto che ritrae la conduttrice sorridente e finalmente lontana dalle seccature legate alla sua battaglia domenicale allo share. Sul suo volto oggi c’è infatti un enorme sorriso e tanto sano relax, segno che la gara degli ascolti della domenica e tutte le recenti polemiche che l’hanno investita, sono già un lontanissimo ricordo. E se i problemi sono rimasti in Italia, non è lo stesso per gli haters, che continuano a tormentarla anche adesso che si trova dall’altra parte del mondo.

La polemica sui social

Solo due giorni fa, infatti, Mara Venier ha augurato il suo buon Natale sui social postando un’immagine che la ritrae assieme al suo amato nipotino; ma tra i tanti messaggi di affetto non sono mancate le parole al vetriolo dei tanti detrattori. Un utente l’ha infatti rimproverata per aver scelto di lasciare il paese e dedicarsi alle sue vacanze, sottolineando che un po’ di volontariato avrebbe invece giovato alla sua immagine. La conduttrice, però, non è rimasta con le mani in mano e, reduce da una serie di polemiche social senza fine, ha replicato al suo haters come solo lei sa fare: “Mi scusi, ma perché lei deve rompermi le pa*le anche il giorno di Natale? Ma possibile che ci sia sempre qualche rosicone a criticare tutto??? Io faccio la mia vita, lei faccia la sua!”. E mentre la polemica incalza, il suo ultimo scatto ha totalizzato quasi 7 mila like, segno che il suo ruolo di nonna a tempo pieno ha fatto breccia nel cuore dei suoi numerosissimi followers.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie