Barbara De Rossi/ Di nuovo felice dopo la sofferta separazione dall’ex marito Branko Tesanovic (Domenica Live)

- Emanuela Longo

Barbara De Rossi, attrice e conduttrice di nuovo felice grazie a Simone Fratini dopo la sofferta separazione dall’ex marito Branko Tesanovic

Barbara De Rossi
Barbara De Rossi

Barbara De Rossi è stata oggi ospite di Domenica Live, in occasione di una intervista-lampo nel corso della quale ha avuto modo di affiancare la figlia Martina. La De Rossi aveva già avuto modo di parlare al pubblico di Canale 5 in una puntata dello scorso aprile del programma condotto da Barbara d’Urso, quando in quell’occasione aveva ufficialmente presentato il nuovo compagno, Simone Fratini, suo attuale fidanzato. In quella occasione avevano avuto modo di raccontare il loro primo incontro avvenuto in modo piuttosto particolare poichè, la prima volta che lo ha visto, Simone non aveva i capelli. “Io stavo cercando accessori per capelli. Stavo cercando extension e altri accessori particolari che ti cambiano il look all’improvviso. Un amico mi disse che c’era un’azienda in Toscana che produceva queste cose qui… Sono andata in quest’azienda dove c’era anche lui. Io sono entrata in azienda e lui non aveva i capelli”, aveva raccontato l’attrice e conduttrice nella sua precedente ospitata. “Poco dopo, lo rivedo con i capelli! Lui è l’uomo dei capelli, ridà il sorriso alle persone, rimette loro i capelli e li ha rimessi anche a se stesso”, aveva aggiunto. Grazie a Simone, la De Rossi aveva ammesso di aver trovato non solo l’amore ma anche e soprattutto la serenità. Oggi ha ribadito: “Simone è una persona speciale, un uomo molto buono, gentile, garbato”.

BARBARA DE ROSSI, LA SUA VITA PRIVATA

Oggi Barbara De Rossi è finalmente una donna felice e realizzata. Pur avendo sempre mantenuto un basso profilo sulla sua vita privata, l’attrice e conduttrice oggi ospite di Domenica Live ha alle spalle due matrimoni. Il primo avvenuto nel 1988, quando convolò a nozze con Andrea Busiri Vici. Un legale durato appena due anni e culminato poi con il divorzio nel 1990. Successivamente e per cinque anni, la De Rossi è stata sposata con Branko Tesanovic, attore serbo dal cui amore nacque la figlia Martina. La loro separazione fece molto soffrire l’attrice che però è tornata a sorridere grazie a Simone. Parlando della figlia della sua compagna, proprio il nuovo fidanzato di Barbara De Rossi, in un video trasmesso nel corso della trasmissione di Canale 5 ha commentato: “A Martina posso dirle che accanto a sé ha una mamma stupenda che ci mette tutta se stessa e tutto l’amore per darle tutti i principi e i valori che ha”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA