Giorgio Petrosyan, video scherzo Le Iene/ Quando ci provi con la moglie di un nano e ne subisci le conseguenze

- Matteo Fantozzi

Giorgio Petrosyan è stato vittima di uno scherzo de Le Iene Show, una situazione davvero molto particolare che non si pensava mai di fronteggiare.

petrosyan leiene 2018 mediaset 640x300 Giorgio Petrosyan, video scherzo Le Iene

Giorgio Petrosyan

è stato vittima di uno scherzo de Le Iene Show, una situazione davvero molto particolare che non si pensava mai di fronteggiare. Il thaiboxer era tranquillo a cena con il rapper Emis Killa quando una donna affetta da nanismo ha iniziato a mandargli dei gesti inequivocabili. Quest’ultima era accompagnata da suo marito, ma sfrontata ha continuato per tutta la serata a mandargli dei messaggi che non si possono di certo fraintendere. Fino a che l’uomo seduto al suo tavolo si allontana e la donna decide di avvicinarsi a Petrosyan per lasciargli il suo numero di telefono. Al rientro del marito in sala l’atmosfera si scalda e questo minaccia il thaiboxer fino a che viene definitivamente allontanato dal ristorante insieme alla compagna. All’uscita dal ristorante però Giorgio si troverà un bel messaggio sulla macchina: “Hai scherzato col nano sbagliato”. Non si sarebbe però mai aspettato di vivere quello a cui il giorno dopo avrebbe assistito.

Clicca qui per il video dello scherzo

Giorgio Petrosyan, video scherzo Le Iene: il giorno dopo in palestra…

Il giorno dopo la famosa cena Giorgio Petrosyan si trova di fronte alla seconda parte dello scherzo de Le Iene Show. Il famoso thaiboxer si trova pronto per andare ad allenarsi quando all’improvviso la sua palestra si trova invasa da sette nani che accompagnano il marito della famosa donna di poche ore prima. Quest’ultimo vuole vendetta perché è convinto che Petrosyan abbia avuto dei rapporti con la sua dolce metà. Arriva il momento poi dell’ingresso degli inviato de Le Iene Show che inizia un coro con i simpatici ragazzi affetti da nanismo che iniziano a cantare come sia stato sconfitto per una volta il famoso thaiboxer. C’è da dire che Petrosyan è stato davvero molto simpatico durante lo scherzo e non si è mai lasciato andare a momenti di eventuale violenza o rabbia. Certo si è arrabbiato, perché di fatto non aveva fatto nulla, ma ha mantenuto comunque grande tranquillità senza mai andare oltre le righe e ha dimostrato di essere sempre pronto a mettersi in gioco.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie