ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA/ Il gossip a Mattino 5, gli opinionisti approvano la storia: “Mi piace!”

- Valentina Gambino

Asia Argento e Fabrizio Corona fanno ormai coppia fissa. Mentre la mamma della regista pare essere assolutamente contraria alla loro relazione, Dario Argento è dalla loro parte.

asia argento fabrizio corona 640x300
Asia Argento e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ospite da Piero Chiambretti è stato anche il protagonista del nuovo appuntamento di Mattino 5. “Mi piace la storia e mi sono stufata di sapere se sia vero oppure no…” afferma Flavia Cercato in studio. Marco Balestri invece sostiene che la sua immagine si stia incrinando, anche dopo lo scherzo ai suoi danni, con protagonista l’attuale fidanzata Asia Argento, fotografata mentre bacia un altro uomo. Asia e Fabrizio sono inseparabili e quando sono lontani lei continua a dedicare messaggi al compagno. Corona la chiama già “amore”. “Mi auguro sia amore, mi piacciono e speriamo che si facciano del bene…” confida Emanuela Tittocchia. L’ex re dei paparazzi ospite di Chiambretti ha raccontato: “Abbiamo dormito una notte insieme ma praticamente non abbiamo dormito… perché la mamma di Asia non vede di buon occhio il nostro rapporto? Secondo me è sbagliato e poi se ne renderà conto. Pubblicare i messaggi pubblici significa cercare l’attenzione”. Tra le pagine di Oggi, compare proprio da stamani, un articolo su Daria Nicolodi, che racconta la sua versione dei fatti. Corona, dopo aver visto gli scatti (finti) di Asia che bacia un altro, era rimasto sbigottito: “Non penso che Alfonso si metta a fare fotomontaggi, è un professionista…”. Chiambretti però rompe gli induci: “E’ uno scherzo!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Argento-Corona: coppia fissa

Asia Argento e Fabrizio Corona fanno ormai coppia fissa. Mentre la mamma della regista pare essere assolutamente contraria alla loro relazione, Dario Argento è dalla loro parte. A quanto pare infatti, il maestro dell’horror avrebbe avuto modo di parlare al telefono con l’ex re dei paparazzi, ricredendosi sul suo passato e la sua figura pubblica, legata inevitabilmente al mondo del gossip e del pettegolezzo talvolta un poco becero. Argento infatti, sembra avere definitivamente messo da parte tutti i dubbi iniziali, appoggiando in ogni modo la nuova relazione d’amore di sua figlia Asia. Naturalmente non conosciamo affatto il contenuto della loro telefonata ma, pare esserci stato un certo cambio di rotta. Recentemente intervistato ai microfoni di Rai Radio2 nel corso de “I Lunatici”, Dario Argento aveva confessato: “Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Comunque, Asia è tornata a sorridere”.

Asia Argento e Fabrizio Corona: papà Dario approva

Fabrizio Corona e Dario Argento a quanto pare, sarebbero diventati amici. L’inedita rivelazione arriva tra le pagine del settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero da questa mattina. Proprio la stessa Asia, tra le pagine del medesimo giornale, aveva parlato dei forti dubbi della madre: “mi ha detto: Non fidarti di lui. Però che cosa devo fare?”. Secondo quanto si legge nella rubrica Chicche di Gossip, Corona avrebbe totalmente conquistato Dario Argento tanto che, tra di loro, sarebbe scattata immediatamente una bella intesa. Sempre all’interno della stessa rubrica, si parla proprio di nuovi progetti lavorativi che riguarderebbero Corona e la Argento. Proprio Asia, totalmente appoggiata dal padre, avrebbe moltissimi progetti in ballo e, sempre secondo la rivista di Signorini, pare che il suo telefono e quello dell’attuale fidanzato, in questo periodo non smettano mai di squillare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA