Daniela Mayer, moglie di Sandro/ Con la figlia Isabella per ricordare il direttore di DiPiù (Pomeriggio 5)

- Silvana Palazzo

Daniela Mayer, la moglie di Sandro a Pomeriggio 5. Con la figlia Isabella nello studio di Barbara d’Urso per ricordare il direttore di DiPiù

moglie sandro mayer daniela 2018 640x300
Daniela, la moglie di Sandro Mayer

La moglie di Sandro Mayer a Pomeriggio 5 per ricordare il marito. La donna che ha “stregato” il giornalista e direttore di DiPiù, con cui ha trascorso una vita intera, sarà ospite nello studio di Barbara d’Urso dopo aver condotto una vita discreta e sempre lontana dalle luci della ribalta, nonostante la popolarità del marito. Lo ha annunciato anche la conduttrice del programma, che ha confermato la presenza della figlia Isabella e poi ha detto: «Sicuramente entrerà in studio anche la moglie di Sandro Mayer». Barbara d’Urso ha annunciato anche contributi inediti. Dietro le quinte comunque Daniela Mayer è stata una presenza costante nelle tappe importanti della vita di Sandro. Il loro matrimonio, inoltre, è stato una favola d’altri tempi, senza eccessi e con la gioia di aver dato vita a Isabella. Daniela Mayer dunque è famosa per essere la donna che ha rubato il cuore al celebre direttore di DiPiù, morto il 30 novembre 2018.

DANIELA MAYER, MOGLIE DI SANDRO A POMERIGGIO 5

Daniela Mayer ha vissuto col marito Sandro 50 anni di felice vita coniugale. Della sua biografia non si sa molto perché ha sempre preferito la riservatezza. Il gossip è stato il lavoro del marito, ma non fa per lei, infatti lo ha dimostrato restando al fianco di suo marito senza fare un passo sopra le righe. Paradossalmente, dunque, questa coppia ha fatto sognare per la sua distanza dal pettegolezzo che per la loro fama. Daniela Mayer è una donna che non ama farsi notare, preferendo brillare di luce riflessa, quella di suo marito Sandro, che non si è spenta nonostante la sua morte. E infatti è incerta la sua presenza oggi a Pomeriggio 5. L’ha annunciata Barbara d’Urso, che prima ha parlato di un «probabile» ingresso in studio con la figlia Isabella e poi si è corretta con «sicuramente». Di sicuro in studio si parlerà anche della loro storia d’amore, visto che la figlia di Sandro Mayer ha portato contributi inediti sul padre per ricordarlo e omaggiarlo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA