Wanda Fisher a Pomeriggio 5/ “Ho 49 anni e un fidanzato di 36”, ma la verità è un’altra: ecco quanti anni ha

- Anna Montesano

Wanda Fisher a Pomeriggio 5 confessa: “Ho 49 anni e un fidanzato di 36”, ma questa non è la sua vera età. Ecco quanti anni ha davvero la cantante

wanda fisher pomeriggio5 640x300
Wanda Fisher a Pomeriggio 5

Si parla di Milf e Gilf nella nuova puntata di Pomeriggio 5. Tra gli ospiti di Barbara d’Urso, oggi 30 gennaio troviamo anche Wanda Fisher che racconta del suo nuovo fidanzato. “Prima stavo con un personal trainer, ora invece con un bodyguard. Lui ha 36 anni, io invece ne ho 49 quindi la differenza non è tanta” ammette la Fisher in studio. Eppure, proprio le parole sulla sue età lasciano qualcuno interdetto e in studio la stessa d’Urso non riesce a trattenere qualche sorriso quando accenna a fare il calcolo degli anni di differenza di Wanda Fisher col nuovo fidanzato Luciano Bellavita. (Clicca qui per il video) La cantante, nota per essere la sosia di Ivana Spagna, in realtà non ha infatti 49 anni ma qualcuno un più. Stando alla biografia della Fisher, la sua vera età è infatti 71 anni. Wanda Fisher, stando a quanto si legge su Wikipedia, è nata il 28 ottobre 1947.

WANDA FISHER PRESENTA IL SUO NUOVO AMORE 36ENNE

Nello studio di Pomeriggio 5, Wanda Fisher tuttavia ammette di avere 49 anni e di essere attualmente impegnata nella frequentazione di un ragazzo di 36 anni. “È ancora presto per dire che siamo fidanzati – tiene a chiarire però la cantante, che spiega – ci stiamo frequentando solo da due mesi, è ancora presto per dirlo”. A scatenare i commenti social su Wanda Fisher è anche l’abbigliamento sfoggiato dalla cantante a Pomeriggio 5: minigonna cortissima e scollatura provocante che in molti trovano inadatte e di cattivo gusto per una signora di una certa età. Insomma, anche in questa occasione la Fisher è riuscita a far discutere il pubblico (e non poco!).



© RIPRODUZIONE RISERVATA