Barbara d’Urso, tapiro in diretta a Pomeriggio 5/ Video, la consegna dalle veline di Striscia La Notizia

- Anna Montesano

Barbara d’Urso riceve un nuovo tapiro d’oro in diretta a Pomeriggio 5. La consegna arriva dalle veline di Striscia La Notizia, Shaila e Mikaela

barbara durso tapiro pomeriggio5 640x300
Barbara d'Urso, tapiro in diretta a Pomeriggio 5 dalle veline

Nuovo Tapiro d’oro per Barbara d’Urso. Si tratta del quattordicesimo tapiro da Striscia La Notizia per la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, che è però diverso dagli altri ricevuti sino ad oggi. La consegna della nota statuetta avviene però in diretta, nel corso del promo che anticipa la messa in onda di Pomeriggio 5 e che svela quali saranno gli argomenti della puntata. A consegnare un tapiro molto particolare sono le veline di Striscia La Notizia, Shaila e Mikaela. La statuetta è diversa dalle altre perché, oltre al solito animaletto dorato, c’è un faro, ironia che Antonio Ricci ha voluto fare sulla questione “luci” che costantemente la conduttrice avrebbe puntate su di se per nascondere qualche ruga di troppo. Un “tapiro social”, quello consegnato alla d’Urso, come lei stessa tiene a sottolineare.

BARBARA D’URSO: “HO 1,8 MILIONI DI FOLLOWER!”

“Io avevo già 13 tapiri da Staffelli, ora ho ricevuto anche quello social! D’altronde ho raggiunto il milione e ottocentomila follower!” tiene a sottolineare Barbara d’Urso nel corso del nuovo promo di Pomeriggio 5. La collezione continua, quindi, per la conduttrice che sta per raggiungere i 2 milioni di follower su Instagram e continua a confermarsi una delle regine della tv italiana. Tante sono, infatti, le novità che la vedranno protagonista a partire dal prossimo anno. Tornerà la Dottoressa Giò, ci sarà un nuovo programma in prima serata e per lei anche la prossima edizione del Grande Fratello. Il tutto sempre in contemporanea con Pomeriggio 5 e Domenica Live.







© RIPRODUZIONE RISERVATA