La Vita in Diretta/ Anticipazioni e ospiti 11 dicembre: il disastro sulla Salaria e il compleanno di Morandi

- Hedda Hopper

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi torneranno in onda oggi pomeriggio con La Vita in Diretta occupandosi del disastro del maxi incendio sulla Salaria e non solo

la vita in diretta fialdini timperi screen 640x300
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, La Vita in Diretta (Rai, 2019)

Non ci sono ancora notizie certe sulla pausa de La Vita in diretta in vista delle vacanze natalizie e nemmeno se il programma approfitterà dell’assenza di Pomeriggio 5 per raccogliere un po’ di successi, fatto sta che la coppia formata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi attendono il proprio pubblico anche oggi, 11 dicembre. La Vita in diretta prenderà il via come sempre poco dopo le 16.30 partendo dalla cronaca e, in particolare, dal disastro sulla Salaria dove ha preso fuoco un impianto di rifiuti. I Vigili del Fuoco sono a lavoro dalle prime ore del mattino per riuscire a domare le fiamme ma a preoccupare è stata soprattutto la nube tossica che si sta alzando e diffondendo in tutto il quartiere nord est della Capitale, fino in centro. Cosa succederà e cosa ha causato questo maxi incendio? Una serie di servizi e gli inviati sul posto cercheranno di fare luce su quello che è accaduto.

I TEMI DELLA PUNTATA

Nella seconda parte, quella più leggera de La Vita in Diretta si dedicherà ampio spazio ad un pilastro della musica italiana e del nostro spettacolo ovvero a Gianni Morandi. Con 50 anni di carriera alle spalle e ancora sulla cresta dell’onda, l’artista oggi compie gli anni e come ricordarlo se non ripercorrendo le tappe della sua storia? Al momento non ci sono sui social altre notizie e dettagli sulla puntata di oggi del contenitore pomeridiano di Rai1 ma, come sempre, la Fialdini potrebbe ospitare un personaggio dello spettacolo per una delle sue interviste. Ieri è toccato a Gianfranco d’Angelo parlare della sua situazione economica, oggi a chi toccherà? Lo scopriremo durante il promo ad inizio puntata intorno alle 16.30 circa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA